lunedì, Luglio 15, 2024
spot_img

La linea dei solari attenta alla salute e all’ambiente

Proteggere la pelle dalle scottature è un buon inizio, ma non è abbastanza per un prodotto solare…

…Per questo motivo Uriage va oltre: il cuore di formula della gamma Bariésun, con 2 brevetti dermatologici, aiuta a proteggere contro i danni cellulari e a prevenire il foto invecchiamento.

Le formule Bariésun contengono un’associazione di 4 filtri organici e l’Acqua Termale di Uriage che garantiscono un’ampia protezione UVB/UVA.

L’utilizzo di una fotoprotezione elevata è essenziale per proteggere la pelle e il DNA dai danni legati al sole, ma i prodotti solari sono spesso criticati per il loro impatto negativo sull’ambiente. Impegnata da diversi anni nella protezione dei coralli, Uriage offre dei packaging eco-friendly e continua il suo impegno attraverso partnership con ONLUS per la protezione dell’ambiente. I Laboratoires Dermatologiques d’Uriage sono membri di 1% for the planet.

Olio secco, spray, latte, crema, fluido, stick o creme colorate… Uriage offre una gamma completa di prodotti, dalle texture varie, per rispondere a tutti i bisogni e a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili (bambini e pelli intolleranti). Il profumo avvolgente della gamma che associa note fruttate, di vaniglia e di arancia aumenta il piacere di utilizzo!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli