Maestosa ed elegante, la pianta di bambù svela con una semplicità assoluta e naturale un cuore verde dalle note fresche, legnose e dagli accenti frizzanti…
Famiglia Olfattiva:ESPERIDATO – LEGNOSO
Un’ode alle terre asiatiche. Un incontro con la maestosità della foresta di bambù, simbolo risoluto della tenacia e, al tempo stesso, elegante e durevole nel tempo.
La nuova eau de parfum di Molinard è un invito a intraprendere un viaggio immersivo tra le montagne dell’Asia Orientale dove, le foreste di questa incantevole pianta erbacea, celano i suoi tesori più preziosi.
Un viaggio che inizia in un luogo magico che, a primo impatto, ricorda un mondo tropicale ricco di fresche note botaniche e di foglie fruscianti in una maestosa danza di poesia incantata e intrigante.
Man mano che ci si addentra nella vasta vegetazione, si scopre che questa terra boscosa, inusuale e tenace, fa da contorno ad un inaspettato cuore floreale. Delicate e robuste al tempo stesso, le foglie di bambù ammaliano e fortificano. È la quiete della natura che sussurra e ti avvolge come un abbraccio, mentre note intense del legno di cedro e sandalo ti invitano a rilassarti per lasciarti inebriare e travolgere i sensi. Un’infusione fatta con i materiali più sopraffini che si possano trovare in natura, rilassante ma tonificante.
Piramide Olfattiva
Note di testa
Bergamotto, Cardamomo, Zenzero
Note di cuore
Bambù, Hedione, Basilico
Note di fondo
Cedro, Sandalo, Muschi