28 Gennaio 2023

La collezione “giardini preziosi”

Roberta Whitney Albini, designer del brand di gioielli da lei fondato nel 2017, RWA jewels, presenta la nuova collezione “Il giardino di RWA”…

…La collezione, interamente dedicata ai fiori, segue lo stile pop delle precedenti, ma con un carattere delicato e ricercato. Il piglio vivace e spiritoso è dedicato a tutte le donne e le ragazze che osano essere sé stesse.

Dagli intramontabili girasoli “Mai più sole”, alle margherite “M’ama non m’ama” e ai graziosi tulipani smaltati “Tulip- amo”: una mixture di delicati petali fiorisce su girocolli, anelli, orecchini e bracciali.

La capsule “fiori di campo” oltre ai classici orecchini, nei modelli stud e hoop, spicca per l’originalità dell’anello torchon, un trio di teneri fiori, in tre colori, da indossare singolarmente o ensemble.

L’anello con fiore doppio, presentato in tutte le linee, è la vera peculiarità di questa collezione, così come le collane regolabili che, nella loro semplicità, arricchiscono gli outfit consentendo di mixare forme e colori.

La linea “Ma Cherie” presenta gli splendidi fiori di ciliegio in gioielli dai toni rosa, un design unico che richiama la linea “Non ti scordar di te”, dall’inconfondibile stile Rwa.

Le linee, realizzate selezionando materiali quali il bronzo e l’ottone, vantano placcatura in oro 18kt, che permettono di sperimentare l’applicazione di smalti colorati e cubic zirconia in diverse tonalità, per dar vita a gioielli dall’ottima resistenza e dal design esclusivo. 

Gioielli felici, fatti con amore, adatti a raccontare il mood di chi li sceglie.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli