29 Gennaio 2023

Festeggia il Natale con Coca-Cola!

La magia del Coca-Cola Christmas Village torna a Milano: mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre in Piazza Beccaria, dalle ore 11.30 alle 22.30, il truck di Coca-Cola si trasformerà in un accogliente villaggio di Natale.

Anche quest’anno il Natale di Coca-Cola è all’insegna della sostenibilità sociale e ambientale, con un messaggio che punta ad invitare tutti a riscoprire la gioia della condivisione con un semplice gesto di generosità. All’interno del villaggio, infatti, oltre a respirare l’atmosfera natalizia sarà possibile fare una donare a favore di Banco Alimentare.

É il sesto anno consecutivo che Coca-Cola si schiera a fianco del Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà e questa partnership ormai consolidata si è tradotta nella distribuzione di 12 milioni di pasti ai più bisognosi.

“Siamo orgogliosi di sostenere Banco Alimentare e i suoi volontari anche a Milano. quest’anno, più che mai, ci sembra importante celebrare lo spirito e la tradizione del Natale e nel villaggio Coca-Cola si potrà vivere un autentico momento di condivisione , reso ancora più speciale dalla possibilità di dedicare un’attenzione particolare, grazie a Banco Alimentare, a chi affronta un momento non facile nella propria vita” – ha dichiarato Cristina Camilli, Direttore Comunicazione, Relazioni Istituzionali e Sostenibilità Coca-Cola Italia.

Il Christmas Village sarà un’ulteriore occasione per confermare l’impegno di Coca-Cola nel percorso di evoluzione sostenibile delle proprie confezioni che in Italia sono già tutte 100% riciclabili. Per l’evento verrà installata anche una Recycling Machine per smaltire correttamente le bottiglie consumate. Nel villaggio saranno disponibili bottiglie Coca-Cola Zero Zuccheri in 100% plastica riciclata e Coca-Cola inviterà tutti i partecipanti ad approfondire il processo di riciclo e l’importanza di dare una seconda vita alle bottiglie in PET, facendo sì che una bottiglia torni a essere bottiglia.

Presente, inoltre, anche un’Area Fin che proporrà dei giochi dedicati ai visitatori, mentre un Food Truck darà a tutti la possibilità di gustare una pizza accompagnata un’ottima da una Coca-Cola.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli