lunedì, Aprile 22, 2024
spot_img

Capelli secchi o danneggiati

Leader nei prodotti per la cura dei capelli in Grecia e con un’importante crescita a livello internazionale, APIVITA arricchisce continuamente il proprio portafoglio e lo rinnova seguendo le ultime tendenze, con formule sempre più green e performanti.

La nuova linea KERATIN REPAIR di APIVITA offre una nutrizione profonda e rigenera dall’interno i capelli danneggiati. Perfetta anche dopo una colorazione, o una permanente.

Due ingredienti super efficaci:

il miele – dalle api, l’ingrediente star di Apivita

Per la prima volta incapsulato in liposomi che garantiscono una maggiore penetrazione nella fibra capillare, garantisce capelli profondamente nutriti e più forti, limitando la rottura e le doppie punte.

La cheratina vegetale – dalla natura, altro ingrediente star di Apivita.

Un’alternativa vegetale alla cheratina dei capelli, crea un film uniforme sulla superficie dei capelli e ripara in modo efficace danni e doppie punte, riducendo l’effetto crespo. Allo stesso tempo, i capelli sono più morbidi ed elastici, mentre la fibra capillare è protetta dallo styling termico e dai danni meccanici.

La nuova formula della linea KERATIN REPAIR è inoltre arricchita con ingredienti extra potenti:

– Olio d’alga: contiene oltre il 90% dei benefici Omega-9, una forma di acido oleico che è un componente principale della fibra capillare. Previene la rottura dei capelli e le doppie punte, offrendo allo stesso tempo maggiore lucentezza e controllo dell’effetto crespo, lasciando i capelli più idratati.

– Apishield HS: un esclusivo complesso naturale di APIVITA che rafforza i capelli e protegge il cuoio capelluto.

– Infuso di Rosmarino: un forte antiossidante naturale che lascia i capelli e il cuoio capelluto tonici e ringiovaniti grazie ad una forte protezione antiossidante.

Dopo soli 14 giorni di utilizzo, il 100% degli utilizzatori osserva un nutrimento profondo, capelli più forti e luminosi e una maggiore protezione dal calore del phon o da altri prodotti di styling. Dopo 28 giorni, 23% in meno di capelli rotti o spezzati.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli