lunedì, Marzo 4, 2024
spot_img

Biorivitalizzazione dermo-estetica

L’avanguardia tecnico-formulativa di BioNike con ingredienti bioattivi ad elevate percentuali per un’efficacia globale sull’intera struttura della pelle…

L’invecchiamento cutaneo è un processo graduale e progressivo, conseguenza del passare del tempo e del danno ambientale cumulativo, i cui tempi e modalità̀ variano da individuo a individuo. I segni di cronoaging e fotoaging possono infatti variare in relazione alle caratteristiche della pelle, al fototipo e quindi richiedere programmi di trattamento mirati. Dalla ricerca BioNike e dall’esperienza di dermatologhe di alto profilo internazionale, nasce oggi COSMECEUTICAL: nuovi protocolli correttivi ispirati alle tecniche di Biorivitalizzazione dermo-estetica.

Per lo studio e lo sviluppo della linea, la ricerca BioNike si è avvalso della collaborazione di un prestigioso board dermatologico, tutto al femminile e internazionale che coniuga il massimo expertise sulla salute della pelle al know-how delle più moderne tecniche di ringiovanimento non chirurgiche: Professoressa Gabriella Fabbrocini, Direttore UOC di Dermatologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e Professore Ordinario del Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia dell’Università degli Studi Federico II di Napoli, e Dottoressa Marina Landau, Dermatologist Department of Plastic and Reconstructive Surgery, Shamir Medical Center, Israel. Procedure e tecniche della medicina estetica moderna, stimolano in modo acuto, intenso e multi- level, il metabolismo cutaneo e sono combinate dal professionista per biorivitalizzare la pelle al fine di prevenire, contrastare, correggere i segni dell’invecchiamento cutaneo, migliorando la skin quality. La ricerca BioNike ha sviluppato formule all’avanguardia secondo un criterio cosmeceutico, in cui gli ingredienti bioattivi sono concentrati, combinati e veicolati, per stimolare in modo importante la fisiologia cutanea, con effetti progressivi multi-level, sull’intera struttura della pelle.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli