lunedì, Ottobre 7, 2024
spot_img

Arriva “Milano che Spettacolo” per rilanciare il settore

di G.P.

Da domenica 24 ottobre fino a domenica 14 novembre 2021, è attiva la campagna promozionale “Milano che Spettacolo“, che mira a sostenere la ripartenza del mondo dello spettacolo dopo i mesi di chiusure forzate e riduzione della capienza delle sale, grazie alla distribuzione al pubblico di voucher che garantiscono uno sconto sul prezzo finale dei biglietti.

Ideata dal Comune e organizzata da AGIS Lombardia, con il sostegno dei due media partner Corriere della Sera – ViviMilano e Intesa Sanpaolo, il progetto “Milano che Spettacolo” coinvolge oltre 70 sale cinematografiche, teatrali, da concerto e live club della città.

Durante le tre settimane in cui l’iniziativa sarà valida, verranno erogati due tipi di incentivi: uno da 5€ e uno da 15€, per un totale complessivo di 12.000 voucher a disposizione. Ogni cittadino potrà usufruire al massimo di un voucher, utilizzabile una sola volta. Il buono non potrà essere usato per l’acquisto di abbonamenti o carnet di ingressi, e sarà valido solo fino all’esaurimento dei posti disponibili. Per ottenere il voucher basta registrarsi sul sito ufficiale, compilando un form con nome, cognome, data di nascita, CAP, codice fiscale, ed e-mail.

Tra i numerosi cinema che aderiscono al progetto segnaliamo: Anteo Palazzo del Cinema, Arcobaleno Film Center, Ariosto Anteo SpazioCinema, Auditorium San Fedele, Beltrade, CineMarmocchi, CityLife Anteo, Ducale Multisala, Mexico, Multisala Centrale Milano, Multisala Eliseo, Notorious Cinemas Multisala Gloria, Orfeo Multisala, UCI Cinemas Bicocca e Certosa.

Per quanto riguarda i locali di musica dal vivo, hanno fornito la loro disponibilità: Alcatraz, Auditorium, Blue Note Milano, e Garage Moulinski; tra i teatri invece: Teatro alla Scala, Teatro Carcano, Teatro Dal Verme, Teatro Elfo Puccini, Teatro Franco Parenti, Teatro Manzoni, Triennale Milano Teatro, Teatro Out Off e ancora molti altri.

Per conoscere l’elenco completo degli esercizi aderenti, vi rimandiamo, come sempre, al sito ufficiale della campagna. Si ricorda, in ogni caso, che per accedere alle sale è necessario essere in possesso di un Green Pass valido.

Sempre nell’ambito di “Milano che Spettacolo” saranno inoltre ospitate sulla piattaforma online di “Intesa Sanpaolo On Air” anche una serie di podcast esclusivi in cui interverranno autori, attori, critici e giornalisti per approfondire le tematiche affrontate negli spettacoli in programma e parlare dei cambiamenti in atto nel settore culturale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli