Pelle ringiovanita come un giglio appena sbocciato con il “Giglio Bianco” di…
…Tenuta Bottega Verde e l’Acido Ialuronico a 4 pesi molecolari.
“Petali di Giglio” è il risultato del lungo percorso che impegna Bottega Verde nella ricerca delle potenzialità che nascono dalla sinergia di natura e scienza per il benessere e la bellezza della pelle.
La nuova linea skincare, composta da crema viso, siero, maschera e contorno occhi, agisce grazie a Hya-Lilium Complex™, il principio funzionale sviluppato dai Laboratori Bottega Verde, composto da Acido Ialuronico a 4 pesi molecolaried estratto iperfermentato di Giglio Bianco, dalle proprietà antiossidanti ed emollienti potenziate dalla tecnica dell’iperfermentazione.
Il pool di 4 Acidi Ialuronici agisce su più livelli cutanei apportando idratazione dall’esterno e trattenendo acqua dall’interno.
Il Giglio Bianco della nuova linea skincare è coltivato nella Tenuta Bottega Verde a Pienza, in Toscana. Qui, “dove la Natura diventa Bellezza”, l’azienda coltiva piante e fiori che forniscono attivi per molti dei cosmetici in assortimento e sviluppa la ricerca nei settori della botanica, fitoterapia e cosmeceutica in collaborazione con l’Università di Siena, all’interno del nuovo Laboratorio R&D realizzato in loco, dove parallelamente si portano avanti gli studi sulla biodiversità e sulle specie autoctone. Il lavoro di ricerca sul Giglio Bianco, fiore simbolo della toscana, ha evidenziato la possibilità di ricavare principi scientificamente rilevanti per il benessere della pelle, portando in particolare alla formula multi-attiva del trattamento viso “Petali di Giglio” che agisce su densità cutanea, luminosità e compattezza, grazie ad una potente azione rimpolpante, la cui efficacia è stata certificata da test clinici strumentali con risultati eccellenti.
La linea offre un trattamento completo antiage per tutti i tipi di pelle, 4 prodotti funzionali per la nuova beauty routine che agiscono in sinergia per un viso dall’aspetto visibilmente ringiovanito…come un Giglio appena sbocciato!