Milano Home è la manifestazione a cadenza annuale dedicata al mondo dell’abitare e all’home décor, che si è tenuta…
…a Fiera Milano (Rho) dall’11 al 14 Gennaio scorso. Una piattaforma di scambio che ha unito novità e innovazione, attirando l’attenzione di piccole e medie imprese, desiderose di esporre i propri prodotti di punta, in linea con i concept della fiera: originalità, autenticità, qualità ed innovazione.
La proposta della kermesse, che ha incluso tra gli altri i settori tavola, tessile, cucina, home decoration e fragranze, ha visto il savoir faire italiano mixarsi con le innovazioni provenienti da paesi esteri, in un’offerta espositiva divisa in quattro differenti padiglioni.
Tra i grandi protagonisti ‘’di casa’’ anche Deolab SRL, giovane azienda italiana fondata nel 2018 a Grassobbio (Bergamo) da Antonella Costa e Silvio Anesa con l’ambizione di realizzare fragranze ed essenze sostenibili e capaci di suscitare emozioni, che con il suo brand Horomia ha presentato le ultime novità di prodotto, ispirate ai trend olfattivi del momento.
‘’Siamo orgogliosi di aver portato a Milano Home le essenze Horomia, ed in particolar modo le nostre ultime novità’’ – ha dichiarato Antonella Costa, CEO e Founder di Deolab SRL. ‘’Tra queste’’ – ha continuato Costa, “segnalo i Profumatori Bifase, realizzati con una innovativa formula 2-in-1 che neutralizza i cattivi odori prima di rilasciare negli ambienti un profumo avvolgente, e la nuova linea di Profuma Bucato I’M GREEN, sostenibile, eco-friendly e riciclabile, che testimonia il nostro impegno concreto verso la salvaguardia l’ambiente, tematica che ci sta particolarmente a cuore’’.
Prodotti che hanno ricevuto ritorni positivi da parte dei visitatori, testimoniando l’interesse crescente verso il mondo Laundry e Home Fragrance.
‘’Il nostro viaggio non si ferma qui’’ – continua Silvio Anesa, Founder e President di Deolab SRL, ‘’presto porteremo i nostri prodotti anche ad Ambiente 2024, la rassegna di Francoforte che presenta tutti i nuovi trend home di quest’anno.’’ ‘’Un appuntamento’’ – conclude Anesa – che ci permetterà di penetrare il mercato Laundry Fragrance anche al di fuori dei confini nazionali, andando a stimolare un segmento di business con ancora tantissime potenzialità di crescita’’.