martedì, Novembre 26, 2024
spot_img

Il primo negozio in Italia di PDPAOLA è a Milano

Il brand di gioielli PDPAOLA approda in Italia con il lancio del suo primo negozio a Milano, situato al  numero 4 di Corso Vercelli. PDPAOLA Milano è un omaggio all’estetica contemporanea di PDPAOLA, sviluppato su due piani. La serenità dell’interno è espressa attraverso linee fluide e curve eleganti, complementate da una miscela di tonalità neutre e soffuse. La flora che si fonde con l’architettura, gli scaffali galleggianti e gli specchi circolari migliorano il senso di sofisticatezza senza sforzo dell’ambiente…

Il negozio presenta le ultime novità del marchio e le sue collezioni signature come Letters, Charms e Zodiac, oltre alla linea di gioielli fini realizzati in oro 18K e diamanti sintetici. La crescita internazionale del marchio è rafforzata da questa importante apertura nella capitale italiana della moda che colloca il marchio di gioielli in uno dei suoi tre Paesi con maggiori entrate e rafforza la sua presenza nel 2023.

PDPAOLA ha già negozi nelle principali città spagnole come Madrid, Barcellona, Siviglia, Bilbao, San Sebastián e Palma di Maiorca, oltre a Londra, Porto Rico, Lima e Riyadh. Ha recentemente aperto nuovi punti vendita (shop-in-shop) presso El Corte Inglés.

PDPAOLA, con sede a Barcellona, è stata fondata nel 2015 dai fratelli Paola e Humbert Sasplugas. Ispirati dalla passione di Paola per i gioielli sin da bambina, i fratelli hanno deciso di rivoluzionare l’industria dei gioielli creando un brand che colmava il divario tra i mondi del fashion e del jewelry per un pubblico giovane e attento ai nuovi trend.

Negli anni successivi, PDPAOLA si è affermato come un marchio globale con un seguito fedele. Cercando continuamente di evolversi e rimanere al passo con i tempi, il brand presenta costantemente novità e collezioni signature coerenti alla sua essenza “elegante con semplicità”

PDPAOLA è disponibile in 2.000 punti vendita ed è presente in oltre 10 mercati internazionali. Negli Stati Uniti vanta più di 50 punti vendita grazie a un accordo di distribuzione con Zales, un importante rivenditore di gioielli nel mercato statunitense.

Previous article
Next article

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli