di Sara Sedici
Da lunedì 9 novembre le seguenti sedi anagrafiche saranno aperte al pubblico dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30:
– Il Salone centrale di via Larga 12 e le delegazioni di via Padova 118 (Municipio 2)
– Viale Tibaldi 41 (Municipio 5)
– Viale Legioni Romane 54 (Municipio 6)
– Piazzale Accursio 5 (Municipio 8)
– Largo De Benedetti 1 (Municipio 9)
L’accesso è consentito per il rinnovo/rilascio della carta d’identità elettronica – solo su appuntamento precedentemente fissato – o per l’erogazione di servizi urgenti (ad esempio, le dichiarazioni sostitutive di atto notorio o in caso di furto o smarrimento di Cie).
Saranno, invece, chiuse al pubblico, fino a venerdì 4 dicembre compreso, le sedi anagrafiche decentrate di via Sansovino 9, via Oglio 18, piazzale Stovani 3, via Quarenghi 2, via Baldinucci 76 e via Passerini 5. Restano chiuse anche le sedi di viale Ungheria 29, via Boifava 17 e via Paravia 26.
Per altre informazioni, vi rimandiamo al sito del Comune di Milano.