V Lift Pro Pdo Biocannula è un nuovo concetto di rivitalizzazione dei tessuti che aggiunge una particolarità…
…il riempimento autologo dell’area da trattare senza l’utilizzo di prodotti che apportano volume all’area. Si tratta di un prodotto composto da una cannula di tipo L, che permette l’introduzione nel tessuto in modo praticamente atraumatico, all’interno della cannula sono presenti 14 fili MONO. I fili inseriti generano una grande quantità di collagene di tipo I e III così che, in modo assolutamente naturale e per meccanismo d’azione biologico, si produce un “refill” senza la necessità di introdurre volume. La procedura è compatibile con l’integrazione del trattamento con acido ialuronico, se necessario, un mese dopo il trattamento.
Per quali inestetismi?
Sprofondamento della fossa temporale
Linee di marionetta estremamente profonde
Sopracciglio – Palpebra superiore
Pazienti che si sono sottoposti a cure chemioterapiche con perdita di volume nel terzo medio del viso
Tecnica
Disegnare con una matita bianca la zona da trattare (generalmente si utilizza la forma di un triangolo).
Individuare il punto di ingresso con un ago da 21G.
Effettuare l’inserimento della cannula contenente i fili da inserire e la rimozione della stessa, tenendo leggermente premuta la zona trattata con la mano.
I 14 fili MONO si distendono leggermente a “coda di pesce” o a “ventaglio” producendo, nel tempo, un iperstimolazione dei fibroblasti circoscritti alla zona trattata.
È possibile introdurre una singola biocannula o combinarne più di una a seconda della strategia di trattamento e della fisionomia del paziente.
Durata trattamento medio
Trattandosi di fili di biostimolazione monofilamento, la durata è da 6 a 12 mesi.
Per chi è indicata questa procedura?
Persone con evidenti segni di lassità e perdita di volume. Trattamento riparativo di cedimenti gravitazionali.
E’ un’alternativa efficace all’intervento chirurgico
Cosa succede nel post trattamento?
Dopo l’impianto nel post trattamento si raccomanda di evitare un’eccessiva esposizione solare e, se necessario, usare la massima protezione (SPF 50+).
Alla fine della seduta non vi è nessun effetto collaterale, si può riprendere la propria attività e utilizzare anche il make-up abituale.
È un materiale sicuro?
Il PDO è il materiale utilizzato più comunemente per le suture chirurgiche riassorbibili, incluso la chirurgia cardiaca, non ha attività allergizzante, non produce intolleranze né meccanismi immunogenici. Sono assenti metalli pesanti (incluso il Nichel).
Quali i possibili effetti collaterali?
I fili sono veicolati da aghi; è quindi importantissima la qualità degli stessi per minimizzare il più possibile gli eventuali effetti collaterali tra cui: sanguinamenti, irritazioni, edemi, ematomi.
Costo del trattamento: varia da € 180,00 a € 250,00 (costo medio secondo studio medico scelto e tipo di trattamento effettuato)
Il trattamento con i fili V LIFT PRO PDO BIOCANNULA è disponibile esclusivamente presso gli studi medici selezionati da SEVENTY BG SRL.
Info: 02/36572070 – www.seventybg.it – info@seventybg.it