giovedì, Dicembre 19, 2024
spot_img

Il primo centro Insparya italiano

… è stato inaugurato alla presenza delle Autorità della Regione Lombardia e del Comune di Milano

Si è svolta nei giorni scorsi la conferenza stampa per l’inaugurazione del primo centro Insparya italiano situato in Via Fernanda Wittgens 2, nel cuore del capoluogo meneghino. Sono intervenuti vari ospiti, tra cui Paulo Ramos, CEO del Gruppo Insparya, e Cristiano Ronaldo, co-fondatore, seguiti da Fabio Miraglino, Country Manager del Gruppo Insparya per l’Italia e il Dr. Carlos Portinha, Chief Clinical Officer del Gruppo Insparya. Tra i partecipanti anche alcune presenze istituzionali della Regione Lombardia, tra cui Emanuele Monti, Presidente Commissione Sanità e Politiche Sociali Regione Lombardia, Gianmarco Senna, Presidente IV Commissione “Attività produttive istruzione formazione e occupazione” di Regione Lombardia e Diana De Marchi, Consigliera delegata al Lavoro e Politiche Sociali della città Metropolitana di Milano. Sono inoltre intervenuti i rappresentanti dei Fondi di investimento che partecipano al progetto Insparya: Hermes GPE e Vallis Capital Partners.

Fondato dal manager portoghese Paulo Ramos e dal calciatore Cristiano Ronaldo, Insparya è un Gruppo Clinico Medico, Scientifico e Tecnologico che fa un uso pionieristico della tecnologia per ottenere i migliori risultati nell’ambito della cura dei capelli e offrire soluzioni efficaci a tutti coloro che soffrono di alopecia che, nella maggior parte dei casi, trasformeranno la loro vita. “Ho fondato questo gruppo nel marzo 2009 ed è nato con l’obiettivo di contribuire al miglioramento dell’autostima delle persone affette da alopecia e, per me in particolare, ha rappresentato subito una missione personale” ha raccontato Paulo Ramos CEO del Gruppo Insparyanel suo intervento in conferenza stampa “A 20 anni  ho iniziato a soffrire di questa malattia che ha influito molto sulla mia autostima e, dopo aver investito tempo e risorse in soluzioni che si sono rivelate inefficaci, ho capito che c’era davvero molta strada da fare in questo campo. Così, alla ricerca di una soluzione definitiva per me e per tutti gli uomini e le donne che soffrono di questa malattia, ho avviato questo progetto e oggi sono molto orgoglioso del grande lavoro svolto insieme a tutto il team”.

Dopo 13 anni di successi in Portogallo e Spagna, oltre 45.000 trapianti di capelli e l’apertura di 9 centri in Spagna e Portogallo, il Gruppo Insparya arriva in Italia con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la sua leadership e posizionarsi come esperto nella ricerca dell’unità follicolare. Insparya ha l’obiettivo di affermarsi come leader e promotore di conoscenza nei settori in cui opera e, ogni giorno, il suo team clinico lavora per sviluppare progetti innovativi e trovare soluzioni ai problemi di salute dei capelli più esigenti.  “L’Italia è un Paese che mi ha accolto molto bene e dove mi sono sempre sentito a casa. Ho notato che gli italiani curano molto la propria immagine e la propria salute, ma nonostante ci sia molta consapevolezza sul tema, al momento non ci sono trattamenti completi e avanzati come quelli che offriamo in Insparya” ha dichiarato Cristiano Ronaldo, co-fondatore del Gruppo. “Sono convinto che la qualità del nostro Centro vi conquisterà e sono molto felice di essere qui a celebrare questa nuova apertura. Sono sicuro che Insparya farà un ottimo lavoro a Milano, come ha fatto in Spagna e Portogallo. Per me questo è un progetto unico e innovativo, e con esso condivido la mia filosofia di dedizione, determinazione, ambizione e di supporto all’autostima delle persone: sono orgoglioso che con il progetto Insparya si sia riusciti a migliorarne il livello in tantissime persone, che siano nostri clienti attuali o futuri”.

Guidate da Paulo Ramos, CEO del Gruppo Insparya, più di 400 persone formate in tutte le specialità – medici, infermieri, consulenti clinici e ricercatori – e in costante crescita e formazione, compongono il team di professionisti dei centri Insparya, che si avvale anche dell’esperienza e del riconoscimento delle più prestigiose società mondiali, sia a livello clinico, sia a livello di ricerca.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli