…il marchio alberghiero indipendente più grande al mondo che rappresenta oltre
…600 hotel, resort e residenze in 80 paesi, collegando così la prestigiosa associazione di direttori generali di hotel di lusso in Europa al famoso marchio mondiale la cui mission è di aiutare le aziende di viaggio, gli hotel e le destinazioni a perseguire la loro visione per il futuro. Questa partnership porterà vantaggi ad entrambe le organizzazioni in termini di opportunità reciproche nel settore alberghiero di fascia alta negli ambiti del networking, visibilità, promozione e comunicazione. EHMA e Preferred Hotels & Resorts lavoreranno inoltre a stretto contatto per sviluppare talenti in Europa attraverso le collaborazioni, le relazioni e le opportunità esistenti di cui entrambi godono con le scuole alberghiere.
“La visione di EHMA è quella di essere l’associazione preferita dei direttori d’albergo che rappresentano gli hotel più unici e prestigiosi d’Europa”, commenta il Presidente di EHMA Panos Almyrantis, Chief Development Officer (CDO) di Ella Resorts ad Atene. “Questa nuova e innovativa partnership con Preferred Hotels & Resorts offrirà ai nostri soci uno strumento importante che utilizzerà le competenze e le risorse collettive del gruppo. In qualità di partner, Preferred Hotels & Resorts parteciperà alla nostra prossima Assemblea Generale che si terrà a Venezia dal 12 al 14 aprile, dove celebreremo il cinquantesimo anniversario di EHMA.”
“Siamo entusiasti di collaborare con EHMA”, ha affermato Brenda Collin, Vicepresidente Esecutivo per l’Europa, Preferred Hotels & Resorts. “La nostra azienda si ispira ai valori della famiglia e delle persone. Questa partnership consentirà di connetterci, creare reti e costruire collaborazioni con albergatori di tutta Europa, sostenendo al contempo i loro obiettivi e le loro ambizioni”.
EHMA – European Hotel Managers Association è stata fondata a Roma nel 1974 da importanti Direttori Generali di Hotel di indiscussa etica professionale con l’obiettivo di mantenere e valorizzare l’immagine del settore alberghiero. Sostenere un ambiente di networking inclusivo e stimolante, condividere esperienze e approfondimenti e comunicare efficacemente all’interno del settore alberghiero, con integrità, lealtà e fiducia rappresentano i valori fondamentali dell’Associazione. L’Associazione conta oggi più di 400 soci in rappresentanza di 23 paesi europei. In cifre si tratta di circa 350 alberghi, 85.000 camere e 65.000 dipendenti.
www.ehma.com