sabato, Novembre 23, 2024
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La nuova fragranza ispirata al flamenco andaluso

Simone Andreoli firma una nuova creazione che sospende tempo e respiro in un senso di pura bellezza…

…Una fragranza calda e sensuale che avvolge e cattura l’anima. Nasce “Rose of Dangerous Flamenco”, espressione olfattiva di un’arte romantica e passionale, che assale i sensi ad ogni nota. Un flamenco travolgente di corpi che danzano nel tramonto andaluso, avvolti dal sole del sud che fluisce come sangue nelle vene. 

Un’esperienza unica che regala pura emozione. “Rose of Dangerous Flamenco” è un flamenco di lussuosa rosa e setoso oud che danzano come amanti sconosciuti nel caldo tramonto andaluso di Siviglia risvegliando una seduzione passionale che aspira al peccato. Una musica piena di vita, due corpi che racchiudono l’anima travolgente e misteriosa del flamenco. 


La danza si apre con accenni di dattero e frutta secca, che si innestano in una trama di tonalità speziate e legnose, che rimanda ad una sussurrata dolcezza tra Occidente e Medioriente.

FRAGRANZA: Orientale / Speziata 

NOTE OLFATTIVE: Frutta Secca, Datteri, Lampone, Zafferano, Rosa Damascena, Oud
Formato e prezzo: Rose of Dangerous Flamenco, Eau de parfum intense, 100 ml – € 150,00 

In vendita nelle profumerie artistiche  www.simoneandreoli.com


SIMONE ANDREOLI –  Il brand oggi 

Simone Andreoli, nome e marchio in costante ascesa nell’alta profumeria, debutta nel 2014, all’età di 24 anni, come il Naso più giovane d’Italia. Oggi a distanza di otto anni non è più una promessa ma un marchio che rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore e un riferimento all’interno del settore.
Fragranze d’arte, gioielli olfattivi da indossare. I profumi firmati Simone Andreoli sono diari di viaggio dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso ogni luogo, tracciando destinazioni infinite. E’ proprio questo il grande valore del brand che è oggi riconosciuto e apprezzato in questa esclusiva nicchia di mercato: la profumeria artistica. 150 concessionari sul territorio italiano e la conquista di mercati internazionali con distribuzioni selezionate in Russia, Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Paesi Bassi, Paesi Baltici, Belgio, Portogallo e Spagna. Sbocchi commerciali anche in Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Kuwait che rappresentano il primo passo di un’espansione ambita in Medio Oriente per un marchio presente in più di 30 Paesi nel mondo. 

Un trend positivo che vince e che supera le crisi puntando sulla ricerca di materie prime straordinarie ottenute da tecnologie all’avanguardia. Strutture olfattive originali e sofisticate che celebrano la qualità degli ingredienti e scatenano potenti emozioni, ricche di immagini e contenuti.  Eccellenza senza compromessi come pilastro portante. Creatività e bellezza come espressione del retaggio italiano.

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