Ispirato ai girasoli di Van Gogh, questo profumo esalta tutti i toni olfattivi dell’estate…
…Il suo fiore, solare e radioso, si fonde con l’essenza del ribes nero e i suoi accenti leggermente fruttati…
In sua compagnia, è un piacere percorrere i sentieri di campagna.
Note Olfattive:
Testa: Note verdi
Cuore: Gelsomino
Fondo: Ribes Nero, Ginestra
Da oltre 170 anni Maison Rigaud significa lusso, eccellenza, qualità e alta profumeria.
Le candele Rigaud hanno adornato i più nobili e prestigiosi interni di tutto il mondo: dalla Casa Bianca al Vaticano, dal Palazzo di Monaco alla residenza della famiglia reale di Spagna. Ancora oggi diventa sempre più frequente scorgere, nelle immagini iconiche di personaggi celebri al grande pubblico, una candela profumata Rigaud che fa da prezioso contorno alla foto. Sfogliando tra gli archivi del passato e le pubblicazioni del presente ritroviamo, tra i clienti affezionati del marchio, Liz Taylor, Frank Sinatra, Julie Andrews, Sylvie Vartan ma anche una più recente Brooke Shields.
La Maison Rigaud è stata fondata nel 1852, 170 anni fa. La sua reputazione come casa profumiera è cresciuta rapidamente a livello internazionale. Fu nel 1960 che Mario Rigaud, nipote del fondatore, creò, dietro richiesta di sua moglie Viviane, la prima candela profumata al mondo, una fragranza per la casa per completare il suo gusto innato per il design d’interni.
Per rendere omaggio a questo importante traguardo la Maison Rigaud si veste di nuovo e si mostra ai suoi fedelissimi in una nuova veste che, pur mantenendo il forte legame con le sue origini e la sua storia, mostra un look più moderno e in linea con i tempi che cambiano. Le candele oggi sono costituite da un unico coperchio di metallo cromato sulla sommità del vaso, simbolo iconico del brand, con anello per la candela Prestige, il formato più lussuoso di Rigaud che offre oltre 150 ore di combustione) e per la candela Large (il formato classico di Rigaud che offre 90 ore di autonomia). La confezione esterna è giocosa e cilindrica e riprende fedelmente i colori della candela racchiusa al suo interno.