lunedì, Dicembre 23, 2024
spot_img

Una novità a ritmo di pop music…

 firmata Franck Boclet

Una fragranza assolutamente folle ispirata al famoso gruppo musicale pop inglese chiamato Madness famoso alla fine degli anni ’70, una delle band preferite di Franck, che in gioventù ballava scatenato la SKA dance al ritmo di One Step Beyond.

Forte e allo stesso tempo dolce, Madness mette in risalto la nota di oud a ritmo delle noci di cocco, accompagnata dalla dolcezza della vaniglia, per concludersi con una base orientale di patchouli, legno di sandalo e ambra.


Madness va a inserirsi all’interno della collezione è Rock & Riot, che si ispira al mondo della musica Pop Rock e Punk dei dischi in vinile suonati e consumati negli Anni ’70 e ’80, ma è anche lo spirito creativo di uno stile di vita che si trasforma in opera d’arte. Lo stilista camaleonte Franck Boclet ne raccoglie il testimone e lo trasporta nelle sue creazioni contemporanee, mixandolo ai più elevati e apprezzati standard internazionali del lusso. Tra le grandi passioni di Boclet, oltre alla musica, c’è la passione per le carrozzerie delle supermoto americane e delle motociclette vintage dei veri centauri dell’asfalto che viene ripresa nella laccatura lucida nera dei flaconi e nelle targhette di metallo cromato dal forte sapore rock’n’roll. 

All’interno della collezione Rock & Riot lo stilista affida la sua personalità racchiudendola all’interno di Extrait de Parfum con essenze al 40% di concentrazione. Un tributo ai suoi miti dell’Olimpo musicale, i Clash, i Rolling Stones, i Sex Pistols, David Bowie e, da oggi, i Madness, per una vera playlist olfattiva da veri intenditori.

ORIENTALE E GOURMAND

Note di Testa:

Zafferano, Cocco, Rum, Latte di Cocco

Note di Cuore:

Rosa, Oud, Vaniglia, Note Speziate

Note di Fondo:

Patchouli, Legno di Sandalo, Ambra, Muschio

Extrait de Parfum 100ml vapo – € 198

Disponibile nelle profumerie di nicchia selezionate.

Disponibili in Italia presso i concessionari esclusivi.
https://www.aquacosmetics.com/

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli