“Sine Die” fa parte della collezione White Label di Laurent Mazzone…
…ed evoca il ricordo olfattivo di una passeggiata mano nella mano con il suo babbo attraverso i giardini di una masseria nella sua tua terra d’origine: la Puglia. Un profumo senza tempo per celebrare la Festa del Papà. Laurent sfida le convenzioni con una scia audace e sorprendente.
L’energia luminosa del fico e del pompelmo accarezzano i sensi evocando la dolcezza di un’estate mediterranea. Un preludio vibrante, polposo e solare, che si fonde nelle sfumature di cuoio velato da accenti di violetta, simbolo di un’eleganza audace e raffinata.
Nel fondo, il tepore dell’ambra si intreccia ai legni preziosi, depositandosi come un drappo di velluto sulla pelle. Un’impronta sensuale e persistente, capace di lasciare una scia infinita e inebriante, memoria di una bellezza fuori dagli schemi.
Un dono che racconta una storia di carattere, eleganza e unicità: la scelta perfetta per celebrare la figura paterna con un gesto di autentica raffinatezza.
LA PIRAMIDE OLFATTIVA
Famiglia Olfattiva: Esperidato-Gourmand
Note di testa: Fico, Pompelmo
Note di cuore: Accordo Cuoio, Violetta
Note di fondo: Legno biondo, Ambra
Eau de Parfum 100 ml – Prezzo al pubblico € 195,00
Disponibile in Italia nelle profumerie artistiche concessionarie esclusive, elenco su richiesta.
Laurent Mazzone
Misterioso, raffinato e audace. Laurent Mazzone è l’incarnazione del creatore poliedrico e del cool-hunter di successo. La sua personalità ricercata ed elegante rappresenta l’ispirazione di un mondo dove la ricerca stilistica approda in creazioni sempre uniche e dal forte potere emozionale. “Quando mi sono immerso in questa avventura emozionante e affascinante che è il mondo della moda, il profumo mi sembrava già un must che andava ben oltre il semplice ruolo di un accessorio. La sua scia disegna i contorni di una figura enigmatica. Sublima e gioca con i materiali, l’alpaca più elegante, le sete più voluttuose, il mohair più da accarezzare delicatamente, la gabardina più calda… Io ridefinisco il nero. Mi piace il buio per il suo mistero, la sua sfrontatezza, la sua aura, la sua raffinatezza. Mi piacciono le linee pulite dalle curve sottolineate, tagli audaci, le asimmetrie sorprendenti. Perciò ho voluto esprimere la mia passione attraverso una linea di profumi che mi assomigliasse, che evoca il mio attaccamento alle materie prime nobili, ai profili sottili. Ho incontrato i compositori delle fragranze che ammiro e le cui creazioni mi riempiono di stupore ed emozioni. Le loro scritture olfattive mi seducono, autentiche, raffinate, diverse, uniche…Ho lasciato che mi sorprendessero con le mie stesse parole, lascio che mi conducano verso i profumi senza tempo che ho sognato… “ – Laurent Mazzone
Follow us:
Instagram: @laurent_mazzone_parfums_italy