mercoledì, Dicembre 4, 2024
spot_img

Una Formula Vincente

Persol e Netflix sono liete di presentare i tre modelli che compongono…

…l’accattivante linea eyewear nata per omaggiare l’uscita della miniserie Senna, una delle anteprime più attese dell’anno.

In arrivo solo su Netflix il 29 Novembre scorso, Senna è la prima serie mai realizzata sulla leggendaria figura del pilota di Formula 1 Ayrton Senna, interpretato dall’attore brasiliano Gabriel Leone, che racconta la vita, la carriera e l’eredità di un talento senza pari. I sei episodi della serie ripercorrono il memorabile viaggio di Senna attraverso le vittorie, le delusioni, le gioie, i dolori e le relazioni personali del pilota, rivelandone la straordinaria personalità, fonte di ispirazione per i nuovi modelli Persol.

Celebrato per il suo carattere indomabile e il suo eccezionale talento in pista, Ayrton Senna è stato un faro nella creazione della nuova collezione Persol, arricchita anche da dettagli d’archivio che ne riflettono lo spirito inimitabile. I nuovi modelli non sono semplici accessori, ma un importante omaggio a un uomo la cui eredità continua a ispirare generazioni. I ciliari tergisudore in acetato richiamano gli anni ‘80 e si fondono con le linee moderne, eleganti e minimaliste delle montature, arricchite dall’inconfondibile Freccia Supreme e dal sistema Meflecto. La palette riflette l’indiscutibile carisma di Senna, declinandosi nelle classiche tonalità nero, havana e marrone striato. Famoso per la sua lunga storia nella tradizione automobilistica e da sempre acclamato sul grande schermo, Persol si unisce a Netflix come partner ideale per rendere omaggio a uno dei più grandi

piloti del nostro tempo. Frutto di questa collaborazione unica, una collezione esclusiva che mette insieme stile e leggenda.

Un occhiale che reinterpreta il classico modello indossato da Ayrton Senna, incarnando tutto lo stile e la sensibilità di un uomo fuori dal comune. L’elegante profilo pilot è caratterizzato da un discreto logo Persol sulle aste e da un ciliare tergisudore che ne accentua il carattere sportivo. La palette che si declina nelle tonalità nero, havana e marrone striato è pensata per evocare l’adrenalina del circuito. Le lenti sono disponibili in diverse varianti: nere polarizzate oppure blu o verdi, sia classiche che polarizzate.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli