sabato, Ottobre 4, 2025

Ritrovo a Castellazzo di Bollate, alle porte di Milano

Esiste la possibilità di allenare i propri muscoli alla 18a edizione del Giro dei laghetti, la cui organizzazione e’ curata dalll’Associazione Vivere Castellazzo / Parrocchia San Guglielmo, che già nelle passate edizioni ha visto la partecipazione di diversi “concorrenti” davvero entusiasti di poter essere presenti a questa manifestazione del tutto ludico motoria a passo libero e aperta a tutti. Il ritrovo resta fissato alle ore 8 di domenica 25 maggio in via Fametta 2 a Castellazzo.

Come per il passato, ci si spinge con la marcia sino al Laghetto della Fametta, a due passi dal Parco delle Groane. Ma non spaventatevi. Il percorso si snoda soltanto per complessivi 5 chilometri, mentre per i più esperti il tracciato, interamente pianeggiante e con un mix tra sterrato e asfalto, si svolge sui 10 chilometri.

La partenza sarà data alle ore 9,15 e si raccomanda di attenersi a questo orario poiché, prima di tale termine, non si garantiscono le necessarie segnaletiche, la copertura assicurativa, i controlli vari e anche i ristori. Sarà in funzione un servizio di pronto soccorso con ambulanza. Tutti quanti saranno invitati ad osservare scrupolosamente le norme del codice della strada, articolo 190. Termine ultimo di iscrizione: fino all’ora della partenza per individuali (ore 9,15 del 25.5.2025).

L’organizzazione non si assume responsabilità per fatti che dovessero manifestarsi nel corso della manifestazione e si considera, con l’iscrizione, l’idoneità fisica del partecipante. Il contributo di partecipazione e’ davvero minimo: solo 5 euro per gli adulti e addirittura 3 euro fino a 14 anni d’età. Importante: al passaggio del chilometro 5 e al termine della gara, sarà offerto un ristoro da parte della Parrocchia San Guglielmo di Castellazzo.

Per qualsiasi informazione rivolgersi ad Alessandro Parisi: tel.3272578817

Related Articles

Ultimi Articoli