martedì, Dicembre 3, 2024
spot_img

Ridare corpo ai capelli danneggiati e sfibrati

Alter Ego Italybrand di haircare professionale e parte del gruppo…

…Pettenon Cosmetics, presenta Nourish: la linea di trattamenti per lunghezze e punte della famiglia CUREGO, composta da prodotti che incontrano le esigenze di tutti i tipi di capelli nel massimo rispetto della loro struttura e dell’ambiente.

Se i prodotti SCALPEGO nascono per ristabilire l’equilibrio del microbiota cutaneo, e CHROMEGO per proteggere e mantenere il colore brillante dei capelli colorati, la linea CUREGO è ideale per tutte le esigenze di lunghezza e texture specifiche. Grazie all’acqua di riso fermentata, i capelli godono di potenti effetti benefici derivanti da un complesso post-biotico altamente efficace ricco di antiossidanti, aminoacidi e proteine.

In particolare, i prodotti Ego Nourishing ridonano lucentezza e corpo ai capelli danneggiati e sfibrati, offrendo idratazione e nutrimento. Quest’ultimo è implementato dalla presenza nella formulazione di castagne da agricoltura bio: un principio attivo selezionato per le sue proprietà di sigillatura delle cuticole, promuovendo un processo di riparazione e recupero mentre previene la perdita di acqua, con l’obiettivo di mantenere i capelli idratati e sani, anche quando sottoposti a condizioni stressanti come l’uso di piastre e calore.

I prodotti Curego Nourish agiscono in modo diverso sulle diverse tipologie di capello:

– Sui capelli fini: si consiglia l’utilizzo di Shampoo e Leave in Conditioner, che forniscono morbidezza e corpo senza appesantirli, donando una sensazione di leggerezza e morbidezza;

– Sui capelli medi: la sinergia di Shampoo, Conditioner e Leave In ripristinano lucentezza e corpo sui capelli stressati e deboli;

– Sui capelli spessi: il rituale Shampoo, Maschera e Leave In ripristina lucentezza e morbidezza sui capelli stressati, fragili e indisciplinati. Una routine ricca per conferire ai capelli una morbidezza e una setosità squisite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli