mercoledì, Febbraio 5, 2025

Oysho ha aperto un nuovo flagship store a Milano, in Via Torino 15…

per offrire un’esperienza di shopping che unisce moda, athleisure e sport.

Il nuovo store, con una superficie di vendita di 529 mq suddivisi su tre piani, si distingue per l’architettura contemporanea e l’utilizzo di materiali naturali che creano un’atmosfera unica.

La facciata, che occupa due piani, presenta un grande schermo digitale al piano terra che rafforza il messaggio della collezione principale, e una parete illuminata al primo piano che raccoglie il prodotto e genera un filtro con lo spazio interno.

La collezione è esposta in diverse aree che uniscono moda e athleisure con la collezione sportiva, creando un ambiente in cui il cliente può vivere un’esperienza di acquisto completa.

Al piano terra viene presentata la collezione sci e après ski, oltre ad un’area scarpe e accessori.

Un’imponente scala curva con illuminazione indiretta porta al primo piano, dove viene presentata l’area di Training con i best seller del brand, che si distinguono per prestazioni e caratteristiche tecniche.

L’illuminazione gioca un ruolo chiave nel complesso, generando un’atmosfera calda con apparecchi lineari progettati internamente. Questi elementi luminosi sono integrati anche negli schermi principali.

Al piano interrato troviamo la zona camerini, uno spazio dove il legno è protagonista, avvolgendo l’utente in un’atmosfera calda e piacevole.

Nello store i clienti possono trovare un’ampia gamma di collezioni che spaziano dall’abbigliamento sportivo ad alte prestazioni alla moda casual e athleisure per ogni giorno.

All’ingresso del negozio viene presentata la nuova collezione ski e après ski, che si distingue per prestazioni, leggerezza e tecnologia avanzata.

Pensati per sciatori di ogni livello, i capi della collezione garantiscono elevate prestazioni tecniche e consentono una totale libertà di movimento e una vestibilità slim, ideale per chi cerca di ottimizzare le proprie prestazioni negli sport di montagna. Inoltre, la collezione offre protezione contro le condizioni avverse: resistenza all’acqua 10k, traspirabilità e protezione dal vento.

Oysho presenta anche un’ampia varietà di capi all’interno della collezione Warm, dove si distinguono le giacche, progettate per adattarsi a tutti i tipi di condizioni atmosferiche, dalle giornate più fredde agli sbalzi di temperatura, offrendo opzioni versatili che combinano calore e comfort, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Per gli altri sport, Oysho presenta le sue collezioni ComfortLux, Compressive e Perfect Adapt sia per i top che per i leggings. Progettate per lo yoga, il pilates e il fitness, queste collezioni offrono una combinazione unica di versatilità, comfort e prestazioni. Grazie all’innovazione dei tessuti e dei tagli, si adattano perfettamente ad ogni movimento, fornendo sostegno e comfort in ogni momento.

Per il tempo libero, Oysho offre la collezione athleisure che si distingue per la combinazione di stile e comfort, con design versatili che si adattano alla vita di tutti i giorni, senza rinunciare a funzionalità e prestazioni.

Lo scorso settembre Oysho ha lanciato il progetto Oysho Community, un’iniziativa dedicata all’espansione della comunità sportiva di Oysho attraverso varie attivazioni che rafforzano il suo posizionamento come marchio sportivo. Oysho collabora con palestre internazionali in qualità di Studio Partner, sponsorizza atleti e trainer professionisti di varie discipline e continua ad essere impegnato nell’organizzazione di eventi sportivi che ispirano e uniscono la sua Community.

L’app sportiva Oysho Training è attualmente disponibile in 25 Paesi e in 4 lingue diverse; offre più di 1.200 lezioni di yoga, pilates, fitness e running impartite da professionisti. Comprende anche la modalità “Gym Train”, ossia sessioni ideate appositamente per allenarsi in palestra. Tramite Oysho Training, l’utente potrà iscriversi a eventi e consultare il calendario settimanale.  

Nel suo impegno per lo sport, Oysho ha avviato diverse iniziative globali nel settore sportivo. Il più recente annuncio è relativo a la collaborazione con Playtomic, l’applicazione di padel numero uno a livello mondiale, di cui Oysho è diventato Main Sponsor in Italia dopo Messico e Spagna. Quest’anno inoltre Oysho è diventato lo sponsor principale del Dubai Premier Pádel P1 e nel mondo del golf dell’Andalucía Costa del Sol Open de España presented by Oysho

Per quanto riguarda il running, Oysho sponsorizza da diversi anni la Mezza Maratona di Formentera e dal 2013 la Carrera de la Mujer in Spagna, con la partecipazione di oltre 165.000 donne all’anno.  

Oysho è presente in 58 mercati con più di 400 negozi, di cui 17 in Italia.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli