GTA, azienda fondata a Padova nel 1955 che realizza pantaloni sartoriali di alta gamma, continua a rafforzare…
…la strategia distributiva e inaugura il suo primo showroom a Milano in via Morimondo 26.
Dopo l’acquisizione avvenuta nei primi mesi dell’anno della maggioranza di Famengo Group, storica realtà specializzata nella produzione di capispalla e abiti da cerimonia maschili, e forte dei risultati di vendita ottenuti nelle ultime stagioni, l’apertura del nuovo spazio GTArappresenta un passaggio fondamentale nella crescita dell’azienda.
Lo showroom di circa 250 metri quadrati è disposto su due piani di un edificio industriale con grandi e luminosi open space dallo stile minimale che esaltano le collezioni di GTA, dai capi più classici ai più casual, dai colori neutri alle palette più colorate. “Sono molto orgoglioso dell’apertura del nuovo showroom di GTA a Milano che testimonia il rafforzamento della rete distributiva del brand in Italia, Germania, paesi del Nord, Giappone, Stati Uniti e Canada. Diamo, inoltre, seguito alla lunga e decennale collaborazione con Primo Guercilena, agente per il mercato giapponese da oltre 30 anni, subentrando nel suo spazio in via Morimondo” – commenta Carlo Soglia, CEO dell’azienda.
Spazi, materiali e forme creano un luogo in cui l’identità di GTA che si caratterizza per innovazione, comfort e sostenibilità, può esprimersi perfettamente, un ambiente che accoglie creatività ed evoluzione.
Situato in via Morimondo, l’ex zona industriale poco distante da zona Tortona, che ha vissuto un profondo rinnovamento negli ultimi anni e ha accolto numerosi brand del mondo della moda, il nuovo spazio GTA accoglierà buyer e clienti internazionali in occasione delle campagne vendita e, a breve, anche i clienti finali della sartoria Famengo.