…la crema spalmabile alle nocciole di Rigoni di Asiago, biologica al 100%,
anche quest’anno sarà partner della Jam Camp Academy 2025. Una partecipazione consolidata negli anni quella dell’Azienda veneta, impegnata negli eventi sportivi che hanno come obiettivo la socializzazione e la condivisione tra i giovani, sensibilizzandoli all’inclusione e alla sostenibilità.
Nocciolata sarà anche un momento goloso per i 2500 tra ragazzi e ragazze provenienti non solo da tutta Italia ma anche da altri Paesi come Spagna, Francia, Olanda, Svizzera, Turchia, Bulgaria e Stati Uniti.
Corner dedicati saranno allestiti per tutti i giovani atleti che potranno gustarne la bontà scegliendo tra: Nocciolata L’Originale golosa e cremosa, ideale da spalmare in ogni occasione.
Nocciolata La Dark, intensa e Vegan, perfetta per tutti per gli amanti del gusto intenso di cacao. Nocciolata La Bianca, ricca, ma delicata, adatta per chi cerca un’esplosione di gusto di nocciole. E per finire Nocciolata La Crunchy, croccante e irresistibile, per chi desidera il gusto originale con l’aggiunta di granella di nocciole. Nocciolata La Crunchy, inoltre, aderisce a 1% For The Planet, supportando l’organizzazione no profit Tree Nation.
Non mancheranno i consueti “Nocciolata Party” per le serate all’insegna del gusto e del divertimento.
T-shirt brandizzate saranno distribuite a tutti gli atleti, oltre ai deliziosi omaggi e premi.
Gli appuntamenti sono a Marina di Carrara, dal 16 giugno al 12 luglio, a Policoro, dal 15 al 28 luglio, e a Salsomaggiore Terme, dal 19 al 25 agosto.
I partecipanti potranno scegliere tra percorsi diversi, di avviamento, avanzati e master class, secondo l’età e il livello di preparazione individuali, e saranno affiancati da tecnici e atleti di fama internazionale.
Tra i nomi di spicco del basket figurano il mitico Coach Dan Peterson, Joe Staszysn (USA), Gueye Ousmane, Momo Tourè, Andrea Mezzanotte (serie A e Nazionale), Antimo Martino (Unieuro Forlì) e l’argentino Marcelo Nicola.
Altrettanto prestigiose le presenze nel settore volley, da Valerio Vermigio, (ex capitano della Nazionale Italiana), a Massimo Barbolini, il tecnico più vincente nella storia del volley femminile. E, ancora, Enrico Barbolini (UYBA Busto Arsizio), Victor Perez e Raydell Poey (Cuba), Matej Kaziyski
(MVP Superlega 2024/2025), Taimarys Aguero e Damiano Catania.
Una grande emozionante avventura da vivere in un’eccellente cornice di sport e golosità.