In linea con i trend di crescita dei mercati emergenti nell’area est – europea, ANGELO NARDELLI, brand storico del menswear Made in Italy, nato nel 1951, apre il suo undicesimo monomarca nel mondo. Questa volta la destinazione è l’Albania e nello specifico la sua capitale, Tirana.
Il nuovo shop, all’insegna della raffinatezza e dello stile ricercato, che da sempre contraddistinguono le collezioni firmate Angelo Nardelli, è situato nella zona top dello shopping della capitale, nei pressi della sede centrale della Polizia locale.
Il nuovo punto vendita distribuirà le collezioni : Angelo Nardelli 1951, formale e su misura, HYDRO, collezione informale con un ricerca su tessuti, materiali e lavorazioni davvero insolita e sorprendente e “51”, linea di estrema ricercatezza , dedicata al pubblico più giovane ed esigente.
Continua a crescere la presenza internazionale del brand di Martina Franca, nei mercati di riferimento, come Russia e Cina, sotto forma di partnership o di punti vendita diretti.
Stefania Bortolotti