lunedì, Settembre 16, 2024
spot_img

Le montature che cambiano colore in base alla luce

Fin dal 1937, Ray-Ban® si è avventurata in territori inesplorati per creare occhiali in grado di combinare un design intramontabile a tecnologie all’avanguardia. Oggi, questa sete di innovazione si conferma più viva che mai con il lancio di Ray-Ban® Change, la montatura fotocromatica powered by Transitions® che si è aggiudicata il prestigioso Red Dot Award nella categoria Prescription.

Progettata per adattarsi a ogni situazione e contesto, Ray-Ban® Change rivisita in chiave rivoluzionaria il modello Original Wayfarer e il suo erede contemporaneo, Wayfarer® Oval, che saranno disponibili in versione siada sole che da vista in diversi, esclusivi pigmenti fantasia. Classe 1952, Original Wayfarer® è un occhiale che non si ferma mai e, con la sua silhouette squadrata classica, ha incarnato decenni di controcultura. Wayfarer® Oval, invece, ha inventato un’idea di versatilità che trascende qualunque stile, chic o grunge.

Combinando la lavorazione tradizionale dell’acetato di cellulosa a innovazioni avanzate, Ray-Ban Change è in grado di assecondare le variazioni della luce. Le colorazioni e i motivi unici della montatura si basano sulle tinte fotocromatiche di Transitions, che si attivano rapidamente con l’esposizione ai raggi UV.

L’aggiunta dei pigmenti Transitions® conferisce a ogni paio di occhiali un carattere inimitabile e un motivo unico nel suo genere. L’intensità del pigmento aumenta di pari passo con quella della luce. La montatura si attiva in pochi secondi quando percepisce i raggi solari, per poi scurirsi di nuovo negli ambienti interni nel giro di qualche minuto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli