Rabanne è rinomato per la scelta di ambassador indimenticabili: figure iconiche che incarnano lo spirito ribelle e la mission della Maison, ispirando le nuove generazioni a creare un futuro più creativo e inclusivo.
Quest’anno, Rabanne taglia un nuovo traguardo con la nomina audace della megastar globale Gigi Hadid come volto di Million Gold For Her: una fragranza rivoluzionaria che racchiude gli aspetti più inebrianti ed esaltanti della femminilità in un flacone dal design irresistibile, impreziosito da un dettaglio distintivo ispirato all’XL Link, l’iconico gioiello Rabanne.
Chi meglio di Gigi Hadid può dar inizio a una nuova era nell’universo delle fragranze?
Per il lancio di Million Gold For Her, Gigi è protagonista di una campagna elettrizzante, destinata a ispirare la nuova generazione a sfidare le convenzioni e abbracciare la propria individualità. Creata da Mert Alas e Manu Cossu, la campagna si distingue anche per una colonna sonora audace: Pure/Honey di Beyoncé, un inno potente all’empowerment femminile e al successo.
“Million Gold for her mi ricorda, in un certo senso, l’immagine di Rabanne come brand. È una fragranza potente e magnifica allo stesso tempo. C’è la rosa, la lavanda e un accordo di muschio minerale salato. Mi piace l’equilibrio. Credo che parte della mia personalità presenta dei tratti di mascolinità, quindi, mi piace questo mix di femminilità e mascolinità in una fragranza.” Gigi Hadid