Due decenni dopo la creazione del suo emblematico Diamond Extreme, Natura Bissé ha progettato…
…la nuova generazione di questa rivoluzionaria soluzione anti-età che fornisce energia alla pelle. Ora, la nuova formula aggiornata offre alla pelle uno straordinario infuso energizzante per un trattamento globale anti-età imbattibile.
Per Natura Bissé l’energia della pelle è l’essenza della bellezza, a tutte le età. Lo scorrere del tempo e l’esposizione continua agli agenti esterni però, possono diminuire gli ottimali livelli di energia e lasciare spazio ai segni del tempo. Per questo oltre due decenni fa è nata l’iconica Diamond Extreme Creams.
Oggi, perseguendo questa stessa filosofia, Natura Bissé presenta Diamond Extreme Age – defying Creams, la nuova generazione di trattamenti anti-età completi. Una formula energizzante in due versioni – una texture leggera e una ricca -impreziosita dall’esclusivo Smart Energy Complex, un potente mix di attivi che fornisce al derma l’energia necessaria per minimizzare i molteplici segni dell’invecchiamento, e offre un visibile effetto lifting per un aspetto globalmente ringiovanito.
Per una straordinaria azione cosmetica, la nuova formula racchiude inoltre potenti attivi che lavorano in sincronia con i cicli naturali della pelle, per riequilibrare durante il giorno e ricostituire durante la notte. Il risultato è una pelle luminosa, compatta e senza imperfezioni, le linee sottili e le rughe sono visibilmente attenuate.
Il delicato e inconfondibile aroma di lavanda, caratteristica di tutta la Diamond Collection rende la nuova Diamond Extreme Age – Defying creams un irrinunciabile rituale di self-care per tutte le età e i generi.
Due textures, stessa efficacia.