Caleffi, l’azienda da sempre punto di riferimento nel settore Home Culture…
…presenta la collezione autunno-inverno 2023, declinata in otto mood differenti, otto racconti d’inverno in grado di interpretare il vivere contemporaneo secondo diversi gusti e stili, riservando grande attenzione ai materiali naturali e alle texture.
Denominatore comune a tutte le linee, l’eccellenza nella scelta dei materiali e nelle lavorazioni, segno distintivo di una idea di qualità coerente negli anni. Lucido raso, puro cotone, soffice percalle e morbida microfibra per vestire il letto di un tepore avvolgente nelle notti d’inverno. Alle trapunte, realizzate con imbottitura in fibra o in piuma, e ai copripiumini, più adatti ai climi rigidi, si affiancano le proposte di Leggerissima, Calduccia e Ultra Light, dalla grammatura più leggera e perfette per la mezza stagione, in una collezione che invita al benessere e che presenta, inoltre, una vasta scelta di completi lenzuola in calda flanella, in soffice percalle, in prezioso raso o in classico cotone, disponibili anche nella versione sfusa.
Accanto alle fantasie, Caleffi propone poi un’ampia linea di tinte unite, frutto di un’ineguagliata ricerca su colori, texture e trapuntature. Un elegante percorso cromatico che abbraccia un’infinita gamma di nuances diventando tattile e materico nella scelta dei tessuti e delle lavorazioni, che vanno dal rigore delle trapuntature a quadri alla seduzione di quelle a ricamo.