martedì, Novembre 25, 2025

Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne (25 Novembre)… 

…CALLIOPE torna al fianco dell’UNICEF a sostegno dei programmi di protezione delle bambine e delle ragazze

In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, CALLIOPE, Il brand fashion del Gruppo Teddy rinnova il proprio impegno al fianco dell’UNICEF sostenendo i programmi dell’organizzazione di protezione delle bambine e delle ragazze in tanti paesi nel mondo.

“Tante bambine, ragazze e donne ogni giorno nel mondo vedono i propri diritti negati, silenziati. Il nostro impegno come UNICEF è quello di lavorare affinché ognuna di queste bambine e ragazze riceva protezione e assistenza per crescere e sviluppare a pieno il proprio potenziale.” – ha dichiarato Nicola Graziano, Presidente dell’UNICEF Italia. “Ringraziamo il Gruppo Teddy e Calliope per aver deciso di essere al nostro fianco anche quest’anno.”

Nel corso del 2025, Calliope ha realizzato tre campagne strategiche, online e negli store fisici, per sensibilizzare la propria community sui valori del rispetto e dell’uguaglianza, da sempre centrali per l’azienda: per ogni attività Calliope ha invitato i clienti a scegliere il programma dell’UNICEF da sostenere.

Calliope è al fianco dell’UNICEF dal 2023, in questi anni sono stati tanti i bambini e le bambine in diversi paesi nel mondo che hanno potuto beneficiare degli aiuti e del sostegno garantiti.

Related Articles

Ultimi Articoli