Con l’approssimarsi dell’inverno i sintomi influenzali tendono ad aumentare: i bambini in particolare sono i soggetti più cagionevoli e tendono ad ammalarsi con più frequenza, trasmettendo poi germi e batteri anche ai genitori. Il risultato? Tutta la famiglia ammalata e il tranquillo svolgersi delle attività quotidiane compromesso!
Uno dei sintomi più fastidiosi che si manifesta con l’abbassarsi delle temperature è la tosse: quando è grassa è accompagnata dal catarro, ed è un segnale del nostro corpo che non va trascurato. Come fare dunque nel caso un colpo di tosse finisca per far ammalare tutta la famiglia? Un ottimo rimedio è un farmaco mucoregolatore che sciolga il muco in eccesso: uno sciroppo adatto sia a grandi che piccini, che cura la tosse e libera le vie respiratorie, normalizzando e fluidificando il muco in eccesso.
In caso di tosse grassa, una soluzione per tutta la famiglia può essere FLUifort® sciroppo, un farmaco a base di carbocisteina sale di lisina, che contrasta la tosse grassa e i sintomi associati, normalizzando e fluidificando il catarro. E’ aromatizzato alla ciliegia.
Utilizzare FLUifort® sciroppo è semplice, grazie al bicchiere dosatore graduato annesso alla confezione.
Da assumere fino a 2/3 volte al giorno o secondo prescrizione medica.
FLUifort® sciroppo è proposto nella bottiglia da 200 ml.
Il farmaco è controindicato nei bambini di età inferiore ai 2 anni. Non contiene glutine. Non contiene aspartame.
FLUifort® sciroppo 90mg/ml sciroppo è un medicinale di automedicazione. Può essere acquistato in farmacia senza obbligo di ricetta.
Maggiori informazioni sul sito: www.fluifort.it
Stefania Bortolotti