Essere mamma è una delle esperienze più potenti che una donna possa vivere. Ma non è l’unica…
…Con la campagna “Mamma è Amore, Mamma è Donna”, Carpisa sceglie di raccontare la maternità senza mai separarla dall’identità femminile. Perché essere madre non significa rinunciare a sé stesse, ma continuare a vivere pienamente la propria individualità, custodendo sogni, passioni e ambizioni. La maternità, in questa visione, non annulla: arricchisce. Ogni donna resta fedele a ciò che è, con la sua voce, il suo stile, la sua libertà.
Questa campagna è un inno a tutte le donne che, nella complessità del loro quotidiano, continuano ad affermarsi, e scelgono ogni giorno di amarsi. È a loro che Carpisa dedica due nuove linee speciali per la Festa della Mamma: Anemone (C552) e Felce (C642), pensate come gesto d’amore, un pensiero da regalare o regalarsi per raccontare quanto sia importante prendersi cura di sé.
Anemone è una linea dal carattere deciso e sofisticato. Borsa a mano, pattina e sacca combinano poliuretano effetto tessuto e poliuretano liscio a contrasto, con dettagli come la maxi catena e il foulard floreale. Elegante e trasformabile, accompagna ogni momento della giornata con naturalezza.
Felce esprime freschezza e leggerezza. Mini bag, sacca e tracollina in simil paglia si distinguono per i tocchi di colore a contrasto e la metalleria coordinata, perfette per chi cerca stile e praticità in un unico gesto.
Ogni borsa è più di un accessorio: è un contenitore di sogni, un oggetto che accompagna le donne nella vita di tutti i giorni e le incoraggia a non rinunciare mai a ciò che sono.
Carpisa celebra la festa della mamma mettendo al centro la donna, nella sua interezza e complessità. Perché ogni madre è prima di tutto una donna. E ogni donna ha il diritto di essere sé stessa, sempre.
Mamma è Amore, Mamma è Donna!