lunedì, Dicembre 23, 2024
spot_img

La cassaforte all’aperto!

Gusciobox, l’innovativo contenitore porta-oggetti che difende la tua estate!
L’estate è ormai alle porte e con essa la voglia di trascorrere più tempo all’aperto, che si tratti giornate in spiaggia, di passeggiate in bicicletta o campeggi sotto le stelle. Tutti modi diversi per vivere le vacanze alla ricerca di un po’ di relax, ma con un unico neo in comune: dove lasciare i propri oggetti personali senza la paura di essere derubati?
cassaforteQuante volte, infatti, capita di non voler lasciare cellulare e portamonete incustoditi sotto l’ombrellone o ancora, quanti si innervosiscono al solo pensiero di dover portare con sé, durante una biciclettata, borse e borselli vari per non perdere occhiali, chiavi e oggetti personali?
Meliconi ha la risposta per ovviare a questi fastidiosi problemi: Gusciobox, una vera e propria cassaforte all’aperto!
Gusciobox è un innovativo e pratico porta-oggetti, resistente, leggero e poco ingombrante, facile da montare e da portare ovunque. Infatti, si può utilizzare in moltissime occasioni, dal campeggio alla spiaggia, attaccandolo ad esempio all’ombrellone o alla sdraio, o ancora alla bicicletta e, addirittura, al passeggino!
Gusciobox è costruito con speciali polimeri resistenti a calore, salsedine e urti ed è dotato di un sicuro sistema di aggancio in acciaio inox.
La sua estrema praticità consiste in un comodo braccialetto in plastica colorata, resistente all’acqua che consente di portare la chiave di Gusciobox ovunque.
Azzurro, giallo e arancione sono i colori di questa estate e… di Gusciobox, disponibile in tonalità vivaci e brillanti per dare un tocco di glam alle vacanze! È realizzato in speciali polimeri plastici resistenti a calore, salsedine, urti.
Assicurati la vacanza con Gusciobox Meliconi, la cassaforte all’aperto!
€ 19,98 su www.meliconi.it
In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.

di Stefania Bortolotti

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli