Una capsule collection di otto eleganti cuscini firmata dal poliedrico artista…
…racconta la bellezza dei piccoli gesti quotidiani, che attraverso il ricamo diventano un tenero abbraccio
Fazzini Atelier continua a indagare le espressioni della creatività e lancia il progetto “Be Twin by Piero Gemelli”, una capsule collection interpretata dall’architetto, fotografo e direttore artistico Piero Gemelli. Sono elementi decorativi che accolgono in un abbraccio, per raccontare momenti di dolcezza quotidiana.
Già presentata nello show-room di Brera in occasione dell’ultima Milano Design Week con il progetto Eleganza Milanese. The voice of the true Milanese character curato da Maria Vittoria Baravelli con la direzione creativa di Michele Bicego, la collection rivela attraverso otto cuscini un inedito incontro fra il tessile e il disegno.
Il segno fluido tracciato spontaneamente dall’artista a matita diventa ricamo per disegnare sulla preziosità del tessuto attimi del quotidiano, lasciando intendere le meravigliose sensazioni suscitate dai piccoli gesti.
Il profumo del caffè mattutino o quello di un mazzetto di fiori appena colti, la gioia di una giornata di sole o la pace della sera, ma anche la tenerezza, la complicità e l’intesa con il proprio partner.
Lo spazio di un istante con la persona amata si intreccia nella trama del tessuto e diventa trama di un personalissimo racconto nel pensiero di Piero
Gemelli “Un piccolo gesto tra noi per ricordare sempre di noi!”
La collezione Be Twin by Piero Gemelli è in vendita presso il negozio di Brera e Orio Center.