KeyD, nasce dalla profonda amicizia che lega Sarah e Diana, skincare addicted, business woman e mamme…
…che si sono poste l’obiettivo di sviluppare in chiave innovativa, una gamma di prodotti che possa aiutare e a risolvere gli inestetismi primari e temporanei della pelle.
Non è il tipico brand di skincare che punta solo alla cura della pelle, ma è un marchio rivoluzionario che attraverso ricerca e innovazione, ridefinisce gli standard della beauty routine anti-age tradizionale puntando a contrastare con un ciclo di 30 giorni, in maniera mirata e funzionale, le esigenze della pelle dovute ad uno stile di vita in rapido cambiamento.
Il gruppo target di riferimento di KeyD sono le persone con uno stile di vita movimentato che potrebbero essere da poco diventate genitori, che viaggiano per impegni lavorativi e si dividono tra amicizie e gestione casalinga. Insomma, persone in continuo movimento, focalizzate sulle sfide giornaliere che si evolvono continuamente e che riflettono sul loro viso stress, cicli di sonno parziali, abitudini alimentari scorrette e uno stile di vita altalenante.
Le nobili formulazioni, le texture innovative e le profumazioni delicate, offerte mediante un trattamento in monodose da portare sempre con sé, sono la soluzione perfetta per una bellezza unica e straordinaria.
La mission è univoca: regalare ai consumatori, ovunque si trovino, la “chiave giusta per far risplendere la pelle e allo stesso tempo proteggere il loro derma”.