Residenza Espinasse 31: le opere dei suoi artisti esposte a Monte Carlo

di U.P.

Grande successo internazionale della Residenza d’artista di viale Espinasse 31 che, dopo aver partecipato alle prestigiose mostre “Scope Miami” e “Art Basel”, arriva a Monte Carlo, nella baia del Larvotto, nella favolosa Miami Plage, per esporre le opere dei suoi artisti.

Dopo appena un anno dalla sua fondazione, Residenza d’artista di viale Espinasse 31 è riuscita a costruirsi una immagine di tutto rispetto nel settore della fotografia, pittura e scultura, costruendosi una sua specifica identità culturale e promuovendo l’arte tra i suoi collezionisti, di cui è riuscita a intercettare l’interesse e il coinvolgimento.

IMG-20180513-WA0006

L’esposizione, inaugurata l’11 maggio, resterà visibile fino al 10 ottobre e a turno verranno ospitate le opere più significative di Simone Monte, fotografa premiata dal National Geographic nel 2015, Jenny Perez, i cui lavori di urban art sono stati esposti da Armani a Miami nella Capsule Collection (pezzi intercambiabili tra loro).

Tra gli altri artisti, segnaliamo Rodrigo Branco, Jotape, Flavio Rossi, KayOne, Rolando Adrian Avila, Carlos Cesar Alves, Olga Lomaca, Daniel Tumolillo e Alex Korolkovas, vincitore del Visual Press Award 2017.

IMG-20180513-WA0007

Quest’ultimo, tra l’altro, esporrà opere in plexiglass con il disegno della Valentina di Crepax, donna fatale del fumetto. Per finire, è prevista anche la presenza del duo Urban Solid, street artist della terza dimensione, due artisti non convenzionali che realizzano opere in gesso, cemento, resina. Opere che consentono al fruitore di interagire liberamente.

Che ne dite di un salto a Monte Carlo? Se vi decidete, potrete visitare l’esposizione che si trova a Miami Plage, Promenade du Larvotto a Monaco, da lunedì a domenica dalle 11,30 alle 21,30.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *