AVON RUNNING 2017: CORRIAMO PER LE DONNE, CORRIAMO PER IL FUTURO

di Stefania Bortolotti

Avon Running 2017 è  la prima corsa dedicata alle donne (http://www.avonrunningtour.it), un’edizione speciale quella di quest’anno perché celebra #20annibellissimi. L’evento, patrocinato dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia, si terrà il 14 e 15 ottobre nel centro di Milano. In occasione del mese rosa per eccellenza dedicato alla prevenzione contro il tumore al seno, Avon Running colorerà di rosa la città per un weekend all’insegna della bellezza, dello sport, del divertimento e della solidarietà.

Tre le possibilità di partecipazione: 5 km e 10 km non competitivi e, per le runner più coraggiose, l’esclusiva 10 km competitiva, per vivere l’appuntamento correndo insieme, divertendosi e sostenendosi a vicenda, trasformando un’attività podistica in un’esperienza indimenticabile e formativa!

L’edizione 2017, organizzata in collaborazione con la società di promozione sportiva Friesian Team, prevede due tracciati ad anello che toccheranno i luoghi più suggestivi della city, dal Duomo a Montenapoleone, da Brera a Piazza Castello. Un percorso che attraversa il cuore della città e permette a tutti i partecipanti di cogliere scorci e bellissimi panorami da un punto di vista d’eccezione.

La partenza si terrà in Piazza Castello, alle 9.30 per chi realizzerà il tragitto da 10 km e alle 10.15 per chi preferisce affrontare la 5 km. Arrivo previsto sempre a Piazza Castello, con sorprese e novità per tutti i partecipanti, in particolare per le 20enni.

Quest’anno le iscrizioni sono aperte a numero chiuso anche agli “uomini che vogliono supportare ed essere al fianco delle donne”.

La quota di partecipazione è di 15,00 euro e comprende: pettorale di gara, assicurazione RCT, assistenza tecnica e medica, ristoro finale, sacca gara con prodotti degli sponsor e la maglia ufficiale della manifestazione.

Epicentro della festa a Milano sarà come sempre il Villaggio Avon Running, punto d’incontro per tutte le partecipanti: due giorni di animazione, intrattenimento, musica dal vivo, prova gratuita dei prodotti Avon, possibilità di diventare Presentatrice e confronti con specialisti di salute e bellezza.

Quest’anno sarà allestito nella splendida cornice di Largo Beltrami, sabato 14 ottobre dalle 9.30 alle 20.30, e domenica 15 ottobre, dalle 8.30 alle 13.00.

Per informazioni, iscrizioni e donazioni visita www.avonrunningtour.it
Oppure scrivi a avonrunning2017@gmail.com – Tieniti sempre aggiornato, consultando i canali social ufficiali: Facebook  Instagram Twitter You Tube

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *