CON “CINEQUARTIERE” E’ TEMPO DI CINEMA ALL’APERTO

di G.P.

Per chi rimane in città, dal 28 luglio fino al 7 settembre, il Comune in collaborazione con Sky Italia, ha organizzato “Cinequartiere“, dodici serate – gratuite e aperte a tutti – all’insegna del buon cinema e dell’intrattenimento.

“Cinequartiere” è un cinema mobile e all’aperto, dotato di maxi schermo e di 100 posti a sedere che, di volta in volta, farà tappa in sei quartieri della città: Barona, Parco Lambro, Martesana, Giambellino, Rogoredo e Bonola.

Il programma di “Cinequartiere” prevede 12 pellicole di recente distribuzione e adatte a grandi e piccini, come: “Zootropolis”, “X-Men: Apocalisse”, “Il ponte delle spie”, “Il viaggio di Arlo”, “Eddie the Eagle”, “Star Wars: Il risveglio della Forza”, “Alice attraverso lo specchio”, “Perfect Day”, “Zoolander 2″, “L’era glaciale 5″, “Kung Fu Panda 3″ e “Joy”. Le proiezioni gratuite di “Cinequartiere” inizieranno alle ore 21.45 e – grazie al sistema di cuffie wi-fi – gli spettatori potranno assistere al film fino a serata inoltrata senza disturbare i cittadini residenti nelle vicinanze.

Cinequartiere Programma

La prima tappa di “Cinequartiere” è in piazzale Donne Partigiane, nel quartiere di Barona, dove venerdì 28 e sabato 29 luglio verrano trasmesse le prime due pellicole in palinsesto. Il mini truck di “Cinequartiere” farà successivamente sosta giovedì 3 e venerdì 4 agosto al Parco Lambro; mercoledì 9 e giovedì 10 agosto all’Anfiteatro Martesana; mercoledì 23 e giovedì 24 agosto in Largo Gelsomini presso il quartiere del Giambellino; mercoledì 30 e giovedì 31 agosto in Piazza Santa Giulia a Rogoredo e, infine, mercoledì 6 e giovedì 7 settembre, in via Kant, in zona Bonola.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *