PER IL NUOVO SPETTACOLO DEI LEGNANESI

di Stefania Bortolotti
Con il nuovo spettacolo “I Colombo… Viaggiatori!”” come sempre, la famiglia Colombo ci porterà con la sua semplicità attraverso situazioni grottesche e imprevedibili per farci ridere, riflettere e tornare col pensiero alla quotidianità che si viveva un tempo nei cortili – dove il vicino è così vicino che… praticamente vive con te! – ma che in qualche modo si vive, in maniera diversa, anche oggi, con uno spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione.

Una famiglia davvero unica, quella della Teresa, della Mabilia e del Giovanni che fa sorridere ripensando ai tempi che furono… e riflettere sui tempi di oggi, con quella vìs comica che li contraddistingue e li rende così amati dagli spettatori, affezionati o al loro “primo appuntamento” con I LEGNANESI.

I Colombo, nella stagione 2016/2017, con il nuovo spettacolo diventano “viaggiatori” e, con le valigie piene di risate, attraverseranno l’oceano su una nave da crociera. Cosa li spingerà ad andare dall’altra parte del mondo? Andate a teatro e lo scoprirete…

INFO:

Teatro Nazionale CheBanca! – Via G. Rota, 1 (ex Piazza Piemonte) –Milano –
Ufficio gruppi – Tel. 02 00640835 – 02 00640859 – Fax 02 00620789

E-mail: b2b@stage-entertainment.it –

INFOLINE E PRENOTAZIONI:

tel. 02/00640888 – dal mercoledì al sabato dalle 15 alle 18 –

www.teatronazionale.it

www.ticketone.it

ORARIO BIGLIETTERIA: dal martedì alla domenica dalle 14 alle 19

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *