IMPORTANTI NOVITÀ PRESSO L’ANTEO DI VIA MILAZZO

di Carlo Radollovich
Inizieranno a giorni i lavori di ristrutturazione del cinema Anteo. Si tratta di una radicale risistemazione che darà vita al Nuovo Palazzo del cinema, decisamente ancora più ospitale.

Si svilupperà su tre piani e assisteremo, nel corso dell’autunno del 2017, all’apertura di dieci sale con programmazione ininterrotta di pellicole che si effettuerà dal mattino sino alla mezzanotte.

La sala più grande accoglie attualmente 400 persone, ma, a lavori ultimati, le comode poltrone potranno ospitare sino a 1200 spettatori.

Oltre a goderci lo spettacolo di diversi film, potremo rifocillarci presso uno spazioso ristorante in loco e usufruire pure di una ricca biblioteca tematica la quale, a piano terra, sarà abbinata ad un bar, creando in tal modo le premesse per l’utilizzo di un prezioso caffé letterario.  Insomma, si potrà frequentare un simpatico luogo che unirà il gusto di una ritrovata socialità al divertimento, senza tuttavia dimenticare l’approccio con la cultura.

A proposito delle pellicole proiettate, una delle dieci sale ospiterà esclusivamente film in lingua originale, conferendo così alla nostra Milano un pizzico aggiuntivo di internazionalità.

I genitori, in qualsiasi altra sala, potranno finalmente godersi qualche ora di meritato relax affidando i loro bimbi ad una seria organizzazione nursery, ove maestri e validi professionisti potranno occuparsi di loro in modo costruttivo.

Saluteremo con piacere il futuro ampliamento del cinema Anteo, certi che la programmazione dei film si attesterà sempre su livelli di qualità assai elevata.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *