Allo Xier di via Rutilia, festeggiate due ricorrenze importanti

di U.P.

monica
Alfredo e Monica

La vita dei titolari di impresa è sempre intrecciata a filo doppio con quella della loro azienda, né può essere altrimenti, confermando come il binomio casa e lavoro sia in certi casi indissolubile e vincente. È ciò che accade allo Studio Sozzi, che quest’anno festeggia nientemeno che settant’anni di attività nel campo dell’amministrazione immobiliare e, contemporaneamente, il titolare, Alfredo Gianbattista Sozzi, e sua moglie, Monica Amneris Chiesa, compiono il trentesimo anniversario del loro matrimonio, insieme alle loro tre belle figliole, Aglaia, Altea e Amarilli, destinate in futuro a prendere il testimone per la conduzione dell’azienda.

presentiDoppia ricorrenza, doppia festa, quindi, che ha riunito oltre duecento invitati, presso il Ristorante Xier, dove si è svolta una grande cena di gala. Tra gli ospiti, oltre ad amici e parenti, alcuni rappresentanti dell’ANACI, Associazione Nazionale degli Amministratori Condominiali e Immobiliari, di cui Alfredo Sozzi è Consigliere Provinciale, tra i quali abbiamo riconosciuto l’avv. Correale e signora, l’avv. Figini e Caruso Presidente Provinciale; alcuni rappresentanti politici locali, a testimonianza dell’impegno profuso da Sozzi anche in questo ambito, in qualità di Presidente della Commissione Urbanistica di Zona 8 nella passata consigliatura; e collaboratori de “ilMirino”, altra sua creatura che l’anno prossimo compirà i dieci anni (di cui sette in edizione cartacea, oggi on line).

candidati
Federico Benassati, Daniela Reho, Luca Squeri, Alfredo Sozzi e Marco Anguissola

Marco Anguissola di San Damiano, amico di lunga data di Alfredo, ha brevemente presentato la serata, ricordando le ricorrenze che si festeggiavano e ringraziando gli ospiti. Tra gli altri, è intervenuto l’onorevole Luca Squeri che, anche a nome del candidato Sindaco, Stefano Parisi, che non ha potuto essere presente all’incontro, ha ricordato l’impegno del partito in favore dei giovani che si presentano alle prossime comunali, tra i quali spicca Daniela Reho canditata al Consiglio Comunale, dinamica e seriamente impegnata nella sua campagna elettorale.

In un momento difficile come l’attuale, fa sempre piacere constatare la solidità di un’azienda come lo Studio Sozzi che negli anni ha lavorato sempre con professionalità, serietà e competenza, ottenendo consensi in un settore non facile e in continua evoluzione come quello dell’amministrazione degli immobili. Analoga solidità, è il caso di dirlo, vale per il matrimonio di Alfredo e Monica, ai quali rinnoviamo le nostre più sincere congratulazioni e auguri per un avvenire sereno e sempre ricco di soddisfazioni e felicità.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *