Da Mantero 1902, il Turbante HERA

Hera, il turbante celebrativo della bellezza, è il progetto di solidarietà ideato da Mantero per l’ospedale San Raffaele a favore del progetto SALUTE ALLO SPECCHIO.
TURBANTE HERA MANTERO_foto 3_indosso_fronteCon il turbante Hera “scopriremo, proteggeremo e valorizzeremo lo splendore di ogni singola donna”…
Il turbante nasce da un foulard che viene confezionato da Mantero secondo uno styling preciso per essere versatile e facile da indossare.
Un oggetto unico che si adatta a tutte le donne valorizzandone il viso, incorniciandone la bellezza dello sguardo e del sorriso.
Con il ricavato delle vendite Mantero rinnova il proprio impegno sociale a favore del benessere delle donne puntando a donare la somma di 50.000 euro.
Come acquisto personale o come regalo, in diverse fantasie e colori Hera è un prodotto che vuole celebrare delle caratteristiche tutte femminili: bellezza, coraggio e sensibilità.
Già disponibile online dal 29 Ottobre scorso sul sito www.mantero1902.com e sulla pagina FB Mantero Seta, al prezzo speciale di 80€.
di Stefania Bortolotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *