Isomar Occhi e Pay&Share

10 giorni di vela, sport di mare e vita all’aria aperta, dal 2 all’11 ottobre è stata di scena l’edizione 2015 della Barcolana di Trieste, un evento unico nel suo genere focalizzato sulla vela e sulla città ospite, campo di regata di feste e manifestazioni che ha culminato nella 47esima edizione della Coppa d’Autunno.
isomarIsomar Occhi e Pay&Share sono stati presenti all’evento per accompagnare tutti gli sportivi e gli amanti del mare con un’utilissima iniziativa: a tutti coloro che erano incuriositi dalla passione marittima e per gli sport di vela, è stata consegnato un sample di prodotto Isomar Occhi e una cartolina con il codice di attivazione omaggio per l’applicazione Pay&Share.
Isomar Occhi sono le gocce oculari per il benessere quotidiano dell’occhio, a base di acqua di mare isotonica e sterile, indicate quando vento, sole e salsedine possono stressare gli occhi e causare arrossamento e bruciore.
cassa comunePay&Share è l’applicazione che risolve il problema della cassa comune, gestisce e organizza i conti in tutte quelle situazioni in cui si condividono le spese con gli amici: niente più scontrini quindi, né incomprensioni fra amici e ogni partecipante saprà in tempo reale a quanto ammonta il suo debito e a chi dovrà rimborsare i soldi.
Con Isomar Occhi e Pay&Share puoi navigare sicuro!
Che sia una regata competitiva o una crociera rilassante con amici, non dimenticarti di far salire a bordo due infallibili compagni di barca: Isomar Occhi per un corretto benessere oculare e Pay&Share l’APP che gestisce la cassa comune!
Info: www.payandshare.netwww.euritaliapharma.it/isomar

di Stefania Bortolotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *