#Felici di gusto

Le dolcezze fresche cameo lanciano il concorso “Felici di gusto” per diffondere la loro filosofia di felicità.Immagine
Un attività, questa, che rientra in un progetto molto più articolato e di ampio respiro che vuole esortare le persone a godersi i piccoli momenti di felicità che si hanno nella vita, ogni giorno.
Felici di Gusto è il concept che guida il concorso, volto a sottolineare come la felicità sia fatta di piccole cose, semplici e momentanee, tra cui dolci e dessert. I dolci danno allegria, consolano, fanno sognare e sono fatti per essere condivisi da chi ci vuole bene.
Il concorso, fino al 14 gennaio 2016, è pensato per chiedere agli utenti cosa è per loro la felicità attraverso il racconto di un momento di quotidiana felicità da condividere con l’hashtag #felicidigusto.
Tutti i contributi degli utenti saranno visibili sul Wall della felicità, una sezione dedicata del sito www.dolcezzefresche.it. Chi oltre all’hasthtag, si registra sul sito e posta, con una frase o una foto, il suo momento di felicità, parteciperà all’estrazione finale di cinque smartbox che rappresentano cinque momenti di felicità speciale.
Gli utenti, che votano i contributi più rappresentativi di un momento di felicità, possono vincere giornalmente, attraverso un meccanismo di instant win, un buono sconto per acquistare uno o più prodotti della gamma dolcezze fresche cameo a scelta tra: Marmorette, Dessert della Tradizione, CremeDelì, Le Soffici, Muu Muu, Muu Muu Frutta & Latte.
Le dolcezze fresche cameo con la loro armonia di cremosità e piacevolezza, già pronte in frigorifero, a portata di voglia, sanno donare piccoli attimi di intesa felicità per scoprirsi ogni giorno felici di gusto.

di Stefania Bortolotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *