Speciale universo corpo: INNOXA si prende cura di te a 360°

Perdita di tono, rotondità, adipe in eccesso, pelle segnata e secca problemi che ogni donna cerca di nascondere e combattere, spesso senza successo.

crema corpoPer riscoprire la vera essenza della propria immagine ed esaltarne la naturale bellezza, Innoxa ha realizzato una nuova Linea Corpo che racchiude un vero e proprio universo di trattamenti specifici e mirati, capaci di contrastare ogni inestetismo, anche quello più difficile. Una linea di trattamento totale anti-età e anti-ossidante, con texture esclusive che ottimizza il metabolismo cellulare, previene i primi segni dell’invecchiamento cutaneo e risveglia le cellule che nel tempo diventano meno ricettive. La gamma? 6 esclusivi nuovi prodotti  altamente specifici che agiscono in maniera sinergica, se abbinati tra loro, permettendo di ottenere risultati visibili e duraturi nel tempo.

Le particolari formulazioni della nuova Linea Corpo firmata Innoxa si caratterizzano per la presenza di attivi specifici con proprietà emollienti, rassodanti, elasticizzanti, nutritive e protettive che assicurano un riequilibrio idrolipidico del tessuto epidermico e restituiscono elasticità, tono, turgore e compattezza alla pelle.

FILLER SOLUTION BREAST,  ad esempio  un TRATTAMENTO INTENSIVO CONCENTRATO SENO, rimpolpante, modellante e rassodante. Una crema specifica la cui formula leggera e di facile applicazione permette un rapido assorbimento e dona un’immediata sensazione di turgore e compattezza, grazie all’azione sinergica di un estratto derivato da un fungo e di un derivato da alghe marine che stimolano la produzione di collagene.

Questa eccezionale crema ha un’azione rimpolpante, idratante, liftante e nutriente che permane nel tempo. Indispensabile nel caso di perdita di tono e, in particolare, dopo la gravidanza, l’allattamento e a seguito di ripetute variazioni di peso perché aiuta a prevenire le smagliature.

Inoltre, un’alta concentrazione di attivi e acido ialuronico rinforza le fibre elastiche di sostegno e rende il tessuto cutaneo più compatto. L’uso costante rende il seno più liscio, tonico e levigato.

FILLER SOLUTION BREAST è ideale ad ogni età ed è ideale utilizzare questa crema in sinergia con FIRMING SOLUTION EXTREME. Applicare con un delicato massaggio circolare dalla base dei seni verso l’alto, evitando la regione dell’areola mammaria. È raccomandato un trattamento intensivo 2 volte al giorno mattina e sera, di mantenimento, ogni sera.

Il risultato? I tessuti appaiono più tonici, con un evidente miglioramento dell’aspetto estetico.

€ 29,00, il formato da 200 ml.

di Stefania Bortolotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *