MAGNIFLEX: RIPOSARSI SU LETTI CHE FAVORISCONO IL MASSIMO RELAX

di Remo Righi

Anche in vacanza, soprattutto in vacanza, se non si riposa bene si rischia di non apprezzare i giorni di svago che ci siamo concessi dopo un lungo e spesso snervante periodo di lavoro. Ecco perché è importante che quando si entra nella nostra stanza di albergo a dormire o ci si distende sui lettini in spiaggia sia possibile farlo su materassi  in grado di offrire il massimo confort rispettando la naturale posizione del nostro corpo.

Diciamo come stanno le cose. Raramente ci preoccupiamo del tipo di materasso sul quale dormiamo. Abbiamo l’idea, sbagliata, che uno valga l’altro. Lo abbiamo detto più sopra: dormire, riposare è una delle attività che occupa più tempo durante le nostre vacanze, anche se sono vacanze all’insegna del massimo dinamismo. Anzi, è proprio in questi casi che il riposo deve consentirci il pieno recupero muscolare Cerchiamo, allora, di farlo bene, dedicando attenzione al prodotto che ci viene proposto, verificando che abbia le garanzie adeguate per svolgere al meglio il suo compito.

E qui qualcuno potrebbe esclamare. “Va bè, adesso devo anche stare attento al materasso su cui trascorro le mie vacanze?”. Non c’è nulla di strano. Crediamo che nessuno di voi sia la principessa del pisello con una spiccatissima sensibilità anche alle più minute imperfezioni o, come nel caso specifico, ai pur insignificanti “corpi estranei”. Però, crediamo che non faccia male sapere che esistono aziende che producono materassi, per dormire o per il relax in spiaggia, che sono diventati ormai un’icona per il benessere e il sonno. E se uno deve scegliere…

Pensate che il Blu Marlin di Ibiza e Abu Dhabi, l’Ocean Beach di Ibiza, lo Zero Beach di Montecarlo e il celebre Twinga di Marina di Pietrasanta, oltre alle esclusive suite dell’Ushaia di Ibiza (si tratta di hotel di primissimo livello), preferiscono Magniflex. Ci sarà un motivo? Magniflex è un marchio italiano che da tempo si è fatto conoscere e apprezzare in tutto il mondo e ha saputo esportare l’atmosfera e il sovoir vivre italiano, creando oasi di benessere in armonia tra uomo e natura. E anche quando tornate a casa, se avete provato questo prodotto vorrete replicare nella vostra stanza da letto la stessa fantastica sensazione di relax e benessere. Non fareste altro che la cosa più giusta!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *