Versatile, fresca e originale

Cameo, azienda alimentare leader nel settore, propone con Crème Fraîche un ingrediente particolare dal gusto fresco e caratterizzante, una panna acida perfetta per rendere ogni piatto più originale e sofisticato.

Tradizionalmente proposta nella cucina francese, la crème fraîche è utilizzata e diffusa, anche in diverse varianti, in molte cucine europee. Morbida e cremosa, è panna fermentata con un tocco leggermente acidulo, il che conferisce una nota di freschezza, che ben si sposa a differenti preparazioni.

La sua versatilità la rende molto utile in cucina: la crème fraîche si sostituisce alla tradizionale panna per cucinare, nelle ricette salate così come in quelle dcameo Creme Fraiche_300olci. È un ingrediente ideale, per esempio, nella preparazione di torte salate, accompagna con gusto contorni e secondi, dona un sapore unico a ogni dessert. Oltre a ciò, rende salse e minestre vellutate e cremose.

Cameo Crème Fraîche è un invito alla creatività: trasforma ogni piatto, esaltando il gusto di ciascun cibo e donando un tocco di originalità e di raffinatezza, che difficilmente rimane inosservato.

di Stefania Bortolotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *