Una nuovissima Ortensia a fiore doppio

Nel 2015 Bakker celebra il suo settantesimo anniversario.

L’azienda, leader a livello europeo nella vendita a distanza di prodotti di giardinaggio, è stata infatti fondata in Olanda nel 1945.

ilMIRINO -
Ortensia a fiore doppio bianca

Per festeggiare tale traguardo insieme ai propri clienti, Bakker ha completamente rinnovato il catalogo, con numerose novità, prodotti in esclusiva e offerte speciali.

Bakker festeggia il suo 70º anniversario con due splendide ed esclusive varietà di ortensia! Ciò che le rende uniche sono i bellissimi fiori doppi, enormi e bicolori, dalla forma molto particolare: una vera rarità. Fornite con un colorato e moderno vaso, abbinato al colore dei fiori, sono perfette per aggiungere un tocco raffinato al terrazzo.

Rallegrano ogni giardino.

Le ortensie sono molto popolari e diffuse. Bellissime nelle bordure o come siepi o nei vasi sul terrazzo, con la loro fioritura creano macchie di colore molto decorative.

Splendide anche in inverno.

I fiori dell’ortensia sbocciano in estate per poi cambiare colore nel corso dell’autunno. Fatti essiccare sono ideali per creare splendidi bouquet che dureranno tutto l’inverno. Una gioia per gli occhi in ogni stagione!

È possibile acquistarle sul sito www.bakker-it.com o telefonando allo 031-499155.

Stefania Bortolotti

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *