Bella e con una pelle di pesca

Mancano ormai pochi giorni a San Valentino e quest’anno volete stupire il vostro lui preparando una cenetta a lume di candela nel vostro nuovo nido d’amore: sono ormai giorni che consultate libri di chef pluristellati e navigate in tutti i siti più famosi alla ricerca del menù perfetto.

La musica romantica di sottofondo l’avete scelta, le candeline rosse a forma di cuore per creare una luce soffusa sono state acquistate: tutti gli ingredienti per  rendere l’atmosfera davvero magica sono pronti!

Non resta che pensare a voi e alla preparazione del vostro look: un bagno caldo rilassante è ciò che ci vuole per ritrovare le energie dopo una lunga settimana di lavoro ma, prima di abbandonarsi al puro relax, è fondamentale rigenerare la pelle del viso, applicando una buona maschera nutriente, in grado di restituire all’epidermide il giusto grado di idratazione, soprattutto ora, che l’aria è particolarmente secca per via delle temperature rigide.

Dischetti-struccanti-Doppia-Azione-Maxi-Cotoneve_8d1caf7025f564fPrima di applicare la maschera, però, è necessario che la vostra pelle sia perfettamente pulita, in questo modo i principi attivi contenuti all’interno dei vostri prodotti preferiti penetreranno in profondità. Cotoneve, brand che opera da sempre nel mondo della cura della persona, vi suggerisce i Dischetti Levatrucco Peeling, perfetti per tutte quelle donne che, alla fine della giornata, ricercano un prodotto delicato, per rimuovere tutte le impurità che si sono accumulate sull’epidermide ma che, allo stesso tempo, garantisca una pulizia profonda, in grado di restituire lucentezza e radiosità alla pelle del viso.

I Dischetti Levatrucco Peeling Cotoneve sono, infatti, caratterizzati da un lato con superficie ad effetto peeling e dall’altro con superficie liscia. Il lato peeling, grazie ad una speciale lavorazione della superficie, rimuove il trucco in profondità ed esercita un’efficace azione di rimozione delle cellule morte dall’epidermide favorendone il rinnovamento, per una pelle più luminosa, fresca, giovane, ed ovviamente levigata. Il lato liscio ad alta assorbenza è invece ideale per l’applicazione di lozioni e creme.

Il prodotto ideale che combina l’azione esfoliante con quella idratante nella comodità di un solo dischetto, perfetto, dunque, per preparare la vostra pelle all’applicazione di creme e maschere idratanti.

Tutti i Dischetti Levatrucco Cotoneve sono in 100% puro cotone: morbidi, assorbenti e resistenti, per garantire una pulizia profonda, ma delicata sulla pelle. Grazie all’altissima qualità del materiale utilizzato, una falda di cotone pettinata fibra per fibra, i Dischetti Levatrucco Cotoneve non perdono pelucchi. Dermatologicamente testati e microbiologicamente controllati, assicurano inoltre il rispetto della salute e dell’ambiente, perché sbiancati solamente con ossigeno.

pagina Facebook Cotoneve.eu

Stefania Bortolotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *