Moschea Zona 8

Il previsto Consiglio di Zona 8 richiesto dalla minoranza con a tema area preghiera Palasharp in cui era richiesta la presenza dell’assessore Majorino, non si svolgerà nei tempi previsti dal regolamento del decentramento del Comune di Milano poiché non è possibile prima del 18 c.m. la presenza essenziale dell’assessore.


Tuttavia c’è un impegno dell’assessore Majorino, garantita al presidente Zambelli, a non iniziare prima della suddetta data l’iter per la presentazione del bando per l’assegnazione delle aree.
Prendiamo atto di questa indisponibilità e relativo ritardo.
Non ritenendo utile svolgere un CdZ 8 straordinario senza ulteriori notizie che la presenza di chi è l’artefice in buona parte di questo progetto può garantirci. Accettiamo nostro malgrado la data indicata per avere finalmente dopo molti mesi e molte smentite sui media, spiegazioni e dati definitivi relativi alle linee guida del bando per l’assegnazione dell’area.

Enrico Salerani
– capogruppo Lega Nord CdZ 8

One thought on “Moschea Zona 8

  1. Un saluting amichevole ad Enrico ricordato Che Sono Nonno di sua Goglio anche se adesso Sono Nonno di Arianna filial di Rossemary. Un abbraccio e buona fortuna

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *